Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Banner di formato anomalo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner di formato anomalo

    Sono apparsi sul mio sito, al posto del banner 300x250, dei banner di dimensione 160x600.
    La cosa è normale?
    Se serve posso inviare l'immagine dei (per ora due diversi) banner.

    Edit: naturalmente il codice del banner è sempre lo stesso, non l'ho mai toccato. E anche guardando il codice della pagina caricata sembra tutto a posto.

    Edit: se può interessare, i link iniziano tutti con:

    fra1.ib.adnxs.com/click?
    Ultima modifica di stefanodurso : 11-09-2013 alle ore 11.02.45

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Certo non è normale. Ti scrivo in pvt.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ricevuto l'MP, fatto.
    Naturalmente adesso non ne sono più comparsi.

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Naturalmente adesso non ne sono più comparsi.
    Succede sempre così...


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sono tornati.
    Mi sono collegato per fare qualche modifica e me ne sono apparsi altri tre: uno "nuovo" e due già apparsi precedentemente.
    Il tutto tra le ore 19:07 e le 19:09 (se serve ho l'immagine del banner diverso)

  6. #6
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, anche a me è capitato ieri un paio di volte, poi non mi sono piu collegato quindi non ci ho fatto caso se si sono ripresentati, se riaccade devo fare qualcosa di particolare?
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ah! credevo di essere l'unico.
    Io faccio una copia dei banner (ieri ne ho spediti - dietro richiesta - alcuni allo staff)
    Se non servono poi li cancello.

  8. #8
    LottoInvestimento90 non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    03-07-2013
    Messaggi
    380

    Cool

    BuonaSeraCiao

    IL PROBLEMA PERSISTE !!!

  9. #9
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, mi sono appena riapparsi sempre al posto del banner video, una pubblicita di una società di abbonamenti di stupidi servizi di telefonia mobile la solita gratta e vinci una ricarica, mi sono salvato il codice fatemi sapere se devo inviarlo a qualcuno grazie
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RedWebSite Visualizza messaggio
    ciao, mi sono appena riapparsi sempre al posto del banner video, una pubblicita di una società di abbonamenti di stupidi servizi di telefonia mobile la solita gratta e vinci una ricarica, mi sono salvato il codice fatemi sapere se devo inviarlo a qualcuno grazie


    E' successo anche a me!

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se il problema dovesse nuovamente verificarsi è utile se postate uno screenshot della pagina completa che visualizza quei banner, comprensiva dell'url.
    Gianluca

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Non c'è una pagina in particolare, sono apparsi a caso un po' in tutte le pagine che ho visitato.
    Se succede ancora farò comunque come chiedi

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Se il problema dovesse nuovamente verificarsi è utile se postate uno screenshot della pagina completa che visualizza quei banner, comprensiva dell'url.
    appena lo fa ti posto tutto, cmq ho problemi anche nella visualizzazione dei banner (spesso non compaiono). E' possibile contattarti tramite una chat che qui sul forum lo scambio di info è lento?

  14. #14
    LottoInvestimento90 non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    03-07-2013
    Messaggi
    380

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da lapresaperilculo Visualizza messaggio
    appena lo fa ti posto tutto, cmq ho problemi anche nella visualizzazione dei banner (spesso non compaiono). E' possibile contattarti tramite una chat che qui sul forum lo scambio di info è lento?
    ( spesso non compaiono ) Confermo

  15. #15
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, allora ieri sera è successo svariate volte, siccome sto effettuando delle modifiche css ho notato che succede quando aggiorno la pagina e svuoto la cache, classico ctrl+f5, la pagina è la home il banner il video, posto i link delle immagini perche se le inserisco viene un post lunghissimo, ne ho fatte 3 ma è successo moltissime volte ed apparivano banner diversi
    http://i40.tinypic.com/295yhpc.jpg
    http://i42.tinypic.com/2ljozdj.png
    http://i42.tinypic.com/2nu7fn.jpg

    Edit: i banner errati sono quelli di sinistra
    Ultima modifica di RedWebSite : 16-09-2013 alle ore 18.50.19
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Sono gli stessi banner che apparivano anche a me (tutti di Playroom)
    Anche io me ne accorgo quando devo fare modifiche/nuovi articoli/pagine: aggiornando spesso la pagina vengono caricati molti più banner e c'è più probabilità di incontrare questi "banner ogm"
    Al momento non me ne sono più apparsi, ma non ho fatto modifiche/aggiunte al sito e quindi l'ho visitato pochissime volte.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •