Ultimamente i guadagni adsense sono veramente ridotti ai minimi termini, sono andata nell'account adsense e nel rapporto mi dice robot rifiutato.
Sono andata in correggi il problema e dice:

Il nostro crawler sta tentando di eseguire la scansione di una pagina che non è stata consentita in un file robots.txt. Il file robots.txt si trova a livello di dominio del sito web, ad esempio example.com/robots.txt. Se utilizzi un sottodominio, il file robots.txt si troverà a livello di sottodominio, ad esempio forum.example.com/robots.txt.

La soluzione più semplice consiste nel concedere al crawler l'accesso al file robots.txt. Questa modifica non incide in alcun modo sul ranking nei risultati di ricerca di Google. L'aggiunta di queste due righe nel file robots.txt ha il solo scopo di pubblicare annunci più pertinenti sulle pagine in cui il codice AdSense è già presente. Il crawler di AdSense prova a eseguire la scansione solo delle pagine in cui è presente il codice degli annunci AdSense e che richiedono annunci.

Vado all'altro link per concedere l'accesso:
Se desideri concedere ai nostri crawler l'accesso alle tue pagine, puoi farlo senza dover concedere tale autorizzazione a qualsiasi altro bot. È sufficiente aggiungere le seguenti due righe di testo all'inizio del file robots.txt:

User-agent: Mediapartners-Google
Disallow:

Questa modifica consente al nostro crawler di indicizzare i contenuti del tuo sito e di fornirti gli annunci Google più pertinenti per tali contenuti.

Ma cosa vuol dire???
Per noi poveri mortali cosa si deve fare???
Io non ci capisco nulla, voi potete aiutarmi?