Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: info sulle pubblicità AV

  1. #1
    tiberistefano non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-01-2011
    Messaggi
    125

    Predefinito info sulle pubblicità AV

    Salve, ho notato una cosa un po' strana:
    anche se e' non ho tantissime visite al mio sito ho notato che anche con i banner Google Adsense ho ricevuto una trentina di click nell'arco di 2 anni circa, mentre invece noto che con AV non ricevo mai dei click o delle entrate riferite a dei click. L'ho notato dal fatto che se vado sulle statistiche i click mi producono dei picchi rispetto alle normali entrate (appunto perche' il mio traffico e' molto limitato), questo non accade mai (o piu' precisamente sara' accaduto 1 o 2 volte al massimo nell'arco di un anno).
    E' molto strano perche' mediamente i click dovrebbero piu' o meno dividersi anche perche' le pagine dove ho avuto i click da Adsense sono le stesse dove tengo anche i banner di AV.
    Non e' che c'e' qualcosa nella mia configurazione che non recepisce i click effettuati dai visitatori sui banner di AV?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Come recitano le Faq:
    Attivando i banner pubblicitari sul tuo sito verranno erogati in modo casuale sia banner esclusivamente pay per view (pagano per visualizzazione) che pay per view e pay per click (pagano per visualizzazione e click). Non c'è modo per sapere se un dato banner è solo pay per view o anche pay per click.
    Su AV i pay per click sono in minoranza rispetto ai pay per view, quindi è facile che quando un utente clicca su un banner AV questo sia solo pay per view e quindi non ti venga accreditato nulla per il clic

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •