Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: advertaising concessioni

  1. #1
    Data registrazione
    03-09-2013
    Residenza
    Los Angeles
    Messaggi
    191

    Predefinito advertaising concessioni

    Salve vorrei chiedere se si può aderire ad altri programmi di affiliazione, nel caso specifico ZANOX o se ne conoscete di migliori elencateli
    (nel caso in cui si lavora al sito a partire dal codice sorgente e con applicazioni di AV quali differenze ci sono se ci sono !)

    Ho notato che GOOGLE ADSENSE dovrebbe dopo aver dato le impostazioni , filtrare i banners per il propio sito , ma ciò in output non avviene , vi è capitato anche a voi?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Da regolamento (art. 6.9):
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Adsense dovrebbe filtrare i banner, ma nel sito credo debba esserci del contenuto riferito a quei filtri.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    alemoppo ha ragione, non è consentito da regolamento usare altri circuiti per la pubblicità nei propri siti hostati da Altervista ecceto quelli messi a disposizione da Av stessa, Av banner ed Altervista with Google AdSense. Poi i banner non possono essere filtrati perchè nel tuo sito manca il materiale, hai soltento due Aforismi.

  4. #4
    Data registrazione
    03-09-2013
    Residenza
    Los Angeles
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Grazie, chiarezza e velocità= forum AV!
    il sito che vedi è un semplice Cms sperimentale sugli Aforismi !

    x Culturex stavo parlando in una prospettiva futura positiva, in ogni caso credo che il filtro dell advertaising gestito da GOOGLE inc. dipenda anche da altri parametri (forse anche dal traffico sul sito!) In ogni caso ho la certezza che dipenda da google e no da AV!!!?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •