Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Posizionamento BANNER! Consigli

  1. #1
    Guest

    Predefinito Posizionamento BANNER! Consigli

    Chiedo agli esperti di Altervista se ho posizionato in modo corretto i banner all'interno del mio BLOG:www.lapresaperilculo.it, accetto consigli

    HOME: banner (300x250) in alto a destra + Leaderboard 728x90

    ARTICOLO: banner (300x250) + small (468x60)

    Totale 4 banner

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La soluzione migliore sarebbe mettere nell'articolo, invece di una ripetizione del 300x250 (che ti paga comunque come 1 solo, quindi è sufficiente quello nella sidebar) il 336x280 di AlterVista with Google AdSense.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    La soluzione migliore sarebbe mettere nell'articolo, invece di una ripetizione del 300x250 (che ti paga comunque come 1 solo, quindi è sufficiente quello nella sidebar) il 336x280 di AlterVista with Google AdSense.

    purtroppo adsense non mi accetta la richiesta, quindi inserendo 2 banner 300x250 ricavo guadagno solo da 1? posso anche eliminare quello nell'articolo?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sì, viene sempre e comunque conteggiata una sola posizione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    cinemastreaming2 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-09-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito banner altervista

    ho creato un blog http://cinemastreaming2.altervista.org ho inserito un banner negli articoli da 468 x 60 ma nn mi da nessun guadagno perche?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho creato un blog di informazione e media http://jedasupport.altervista.org/blog ,attualmente fa in media 1000 visualizzazioni giornaliere,e il mio saldo incrementa circa di 40 cent al giorno,ho inserito sia il formato 300x250 in alto(che dovrebbe farmi guadagnare solo lui 165 cent x 1000 visualizzazioni)piu' altri formati.quindi non mi trovo con i calcoli,sarà forse un problema di posizionamento di tali banner che mi penalizza?oppure perchè?

  7. #7
    Guest

    Predefinito Retribuzione banner altervista

    Ho creato un blog di informazione e media http://jedasupport.altervista.org/blog ,attualmente fa in media 1000 visualizzazioni giornaliere,e il mio saldo incrementa circa di 40 cent al giorno,ho inserito sia il formato 300x250 in alto(che dovrebbe farmi guadagnare solo lui 165 cent x 1000 visualizzazioni)piu' altri formati.quindi non mi trovo con i calcoli,sarà forse un problema di posizionamento di tali banner che mi penalizza?oppure perchè?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •