Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: chiarimenti sul regolamento riguardo adf.ly

  1. #1
    Guest

    Post chiarimenti sul regolamento riguardo adf.ly

    Buongiorno,
    avrei bisogno di alcune conferme riguardo alla possibilità di utilizzare servizi come adf.ly in relazione al proprio sito altervista.
    Leggendo il regolamento (par 6.9) e vari post su questo forum sono arrivato alla conclusione che:

    1) E' vietato inserire nel proprio sito collegamenti interni o esterni che passino da adf.ly
    1) E' consentito condividere l'url del proprio sito attraverso un link adf.ly (es. pubblicare su facebook "adf.ly/7FIkS" anzichè "miosito.altervista.org")
    1) E' consentito inserire nel proprio sito collegamenti a siti esterni che contengono link a adf.ly

    Per favore correggetemi se sbaglio, ho una certa confusione in testa

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    quindi si può usare adf.ly???? top

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno mi spiega come sare adfly senza ricever ban??

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Basta leggere il regolamento, dove vi è scritto cosa è possibile fare e non fare: http://it.altervista.org/regolamento.php

    Il mio personale consiglio? Se vuoi guadagnare con i tuoi contenuti, utilizza i banner messi a disposizione da AlterVista e basta.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •