Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Banner vuoto

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner vuoto

    Salve, ho un problema.
    Il mio banner Leaderboard non si vede. Ho letto un po' su internet ma tutti avevano il problema con il Video Banner, non con il mio. Al posto del banner c'è uno spazio vuoto.

    Ne approfitto per chiedere:
    ma se metto un banner video di Altervista with Google Adsense più uno normale di altervista viene considerato come un banner video normale oppure ha un valore aggiuntivo?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mi ripsiego meglio, forse non mi sono spiegato bene. Ad ogni modo la prima domanda non mi interessa più, ora i banner si vedono di nuovo. Il dubbio sulla seconda però rimane, quindi mi spiego meglio:

    se io su una pagina metto un banner Altervista ed anche uno di Altervista with Google Adsense dello stesso formato i due banner vengono considerati da Altervista come due banner diversi? Insomma, guadagno da entrambi o solo da uno?

  3. #3
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    fanno parte di circuiti diversi quindi i guadagni sono calcolati separatamente, quindi sono banner differenti, uno è pagato da altervista e l'altro da google immagino
    Dargoole Video

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok, grazie mille per avermi risposto intanto ^^

    Però tornando al nostro discorso anche Altervista paga i banner di Google Adsense. Quindi quello che voglio sapere io è se alla fine avendo un video banner altervista ed uno di Adsense verrò pagato per entrambi, solo per quello d iAltervista o solo per quello di google adsense.
    Ultima modifica di biancovaniglia : 07-09-2013 alle ore 14.50.37

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Altervista non ti paga per i banner Altervista with Google AdSense, lo fa Google.
    Comunque la risposta di dargoole mi pare chiarissima:
    fanno parte di circuiti diversi quindi i guadagni sono calcolati separatamente, quindi sono banner differenti, uno è pagato da altervista e l'altro da google

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma allora quando vai a Gestione Pubblicità e clicchi sulla sezione Google adsense e ti scrive:

    Guadagno: AdSense + 3 Cent + 43 AC

    Che intende? D:
    Cioè, i tre Cent e gli Altercent non te li da Altervista?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Gli AlterCents sì, ma gli euro li dovrai richiedere a Google una volta raggiunta la soglia di pagamento.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Gli AlterCents sì, ma gli euro li dovrai richiedere a Google una volta raggiunta la soglia di pagamento.
    Ok, grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •