Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problemi inserimento codice html

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi inserimento codice html

    Dopo aver incollato il codice html del banner AV quando vado a salvare viene cancellato e salva questa stringa:
    /* ![CDTA[ */
    document.write('');
    /* ]]> */
    Uso l'editor JCE

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao franco, su joomla è normale per ragioni di sicurezza il codice viene ripulito, hai due possibilità disabilitare temporaneamente l'editor, dal backend di joomla impostazioni globali alla voce editor predefinito scegli dal menu a tendina nessuno salva e vai ad inserire il codice, poi puoi riattivare l'editor, altra soluzione molto piu semplice, che ti consiglio, è utilizzare il plugin sourcerer, per installarlo però devi attivare il php 5.3 dal pannello di controllo altervista Altersito/impostazioni php trovi un menu a tendina per scegliere la versione di php, poi puoi seguire questo mio articolo per l'uso di sourcerer

    P.S. misà che forse ti conosco
    Ultima modifica di RedWebSite : 21-08-2013 alle ore 23.11.47
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RedWebSite Visualizza messaggio
    ciao franco, su joomla è normale per ragioni di sicurezza il codice viene ripulito, hai due possibilità disabilitare temporaneamente l'editor, dal backend di joomla impostazioni globali alla voce editor predefinito scegli dal menu a tendina nessuno salva e vai ad inserire il codice, poi puoi riattivare l'editor, altra soluzione molto piu semplice, che ti consiglio, è utilizzare il plugin sourcerer, per installarlo però devi attivare il php 5.3 dal pannello di controllo altervista Altersito/impostazioni php trovi un menu a tendina per scegliere la versione di php, poi puoi seguire questo mio articolo per l'uso di sourcerer

    P.S. misà che forse ti conosco
    Mi conosci di persona?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RedWebSite Visualizza messaggio
    ciao franco, su joomla è normale per ragioni di sicurezza il codice viene ripulito, hai due possibilità disabilitare temporaneamente l'editor, dal backend di joomla impostazioni globali alla voce editor predefinito scegli dal menu a tendina nessuno salva e vai ad inserire il codice, poi puoi riattivare l'editor, altra soluzione molto piu semplice, che ti consiglio, è utilizzare il plugin sourcerer, per installarlo però devi attivare il php 5.3 dal pannello di controllo altervista Altersito/impostazioni php trovi un menu a tendina per scegliere la versione di php, poi puoi seguire questo mio articolo per l'uso di sourcerer

    P.S. misà che forse ti conosco
    Grazie per la puntuale risposta.
    Ma mi conosci di persona?
    Ho provato la prima soluzione che mi hai proposto ma non sono riuscito comunque a salvare il codice HTML. Mi da sempre lo stesso errore.

  5. #5
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ho visto che hai lo stesso nome di una persona che conosco, ma guardando il tuo sito ho visto che non siete della stessa città.
    se non riesci ad inserire i codici disabilitando l'editor usa sourcerer vedrai è molto semplice e funziona perfettamente
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RedWebSite Visualizza messaggio
    ho visto che hai lo stesso nome di una persona che conosco, ma guardando il tuo sito ho visto che non siete della stessa città.
    se non riesci ad inserire i codici disabilitando l'editor usa sourcerer vedrai è molto semplice e funziona perfettamente
    Con Sourcerer ho risolto il problema.

    Grazie mille!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    chiedo scusa ed approfitto di questa discussione gia aperta e recente per chiedervi un aiuto su come e dove inserire una parte di codice javascript creato in mobfof per visualizzare un banner nel sito mobile . In pratica le istruzioni dicono di inserire la prima riga nella sezione HEAD ed il resto nel BODY , mi sapreste portare per mano come un bambino dato che sono un ultra neofita ??

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Buona sera.
    Volevo chiedere informazioni riguardo l'inserimento di Banner pubblicitari nel mio sito creato con Iweb.
    Ho correttamente copiato i codici dei banner ed inseriti nel HTML ma visitando il mio sito non risultano online.
    Sul mio computer accedendo su Iweb invece essi sono presenti.
    Come mai?
    Cosa sbaglio?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Una volta aggiunti si iWeb, hai inviato nuovamente le pagine modificate?
    Lo chiedo perché nel codice online non c'è traccia dello script del banner

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •