Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pubblicità altervista

  1. #1
    Data registrazione
    24-06-2013
    Messaggi
    5

    Predefinito Pubblicità altervista

    Salve, io possiedo un blog di informazione e volevo avere alcuni chiarimenti sui pagamenti riguardo ai visitatori unici. Il mio dubbio è per quale motivo se nel mio blog entrano 20 visitatori unici o 200 visitatori unici non c'è alcuna differenza, anzi è già tanto se mi da 1 cent, qualcuno riesce ad aiutarmi e a farmi capire il funzionamento di queste pubblicità? Grazie

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, se per vedere quanti visitatori hai utilizzi le statistiche dal pannello di controllo altervista quelle calcolano anche le visite dei crawler che non portano guadagno, ti consiglio di utilizzare servizi di statistiche tipo google analytics, poi se l'utente ha gia visitato nell'arco delle 24 ore siti che fanno parte di altervista con gli stessi banner non verranno conteggiati, gli utenti che utilizzano plugin per i browser che bloccano le pubblicita, tipo adblock, anche quelli non verranno conteggiati perche non visualizzano i banner
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Data registrazione
    24-06-2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    grazie mille per le informazioni!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •