Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: E' possibile che, nel mese e mezzo che sto aperto ...

  1. #1
    Guest

    Unhappy E' possibile che, nel mese e mezzo che sto aperto ...

    E' possibile che in mese e mezzo che ho aperto il sito pallavolonelsangue.altervista.org ho fatto 134.000 visualizzazioni e solo 55 € di guadagno considerando poi i 5 bonus di benvenuto? E poi come faccio ad aumentare i guadagni, mi sembra veramente poco...!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Nuovo utente,come hai fatto a fare 134.000 visualizzazioni e 55 euro così in fretta?Impossibile.Ci sono di nuovi siti che vengono aperti e fanno un mucchio di visualizzazioni e euro,non è che usi siti che portano visitatori nel sito?perchè e contro il regolamento di altervista.Però se vuoi guadagnare di più installa altervista+google adsense.Ciao

    Cybernews
    Scusatemi ma se da un giorno all'altro create un sito e poi avete subito es 5000 visite sono due le cose:
    - Trattate cose importanti ed interessanti ma vedendo i vostri siti vi è poco ...
    - Oppure usate dei siti ecc che vi mandano visite...ma siete stati fregati perchè i BOT ecc non vengono contanti come visite utili per la pubblicità oppure utenti (cinesi o che ne so) che girano per i siti per aumentare le visite...magari gli stessi utenti cinesi sono già passati su un altro sito e a te non arriva nulla!
    Non si fanno così i soldi!

    ciao!
    Ultima modifica di studiowebinfo : 06-08-2013 alle ore 12.52.02

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    fossi in te non mi lamenterei
    io nello stesso periodo ho fatto 3€ e qualcosa
    senza quelle visite a dire il vero
    mi sa che io ho sbagliato sport allora :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao, è che ho una pagina su Facebook che mi porta tutte le visite (ha 20.000 e passa mi piace)... Perché esistono anche questi tipi di siti? XD

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    è veramente tanto in un mese e mezzo così tante visualizzazioni, non lamentarti :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pallavolonelsangue Visualizza messaggio
    Ciao, è che ho una pagina su Facebook che mi porta tutte le visite (ha 20.000 e passa mi piace)... Perché esistono anche questi tipi di siti? XD
    Ciao,
    Quei siti portano visitatori nel sito ma sono truffe legalizzate e guadagnano loro,come in massive-web-traffic-storm.com,dove nel sito il titolo dice,the internet traffic mafia.Ciao

  7. #7
    fearmax non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-05-2013
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Guarda... Io in tre mesi dieci euro scarsi.
    Avevo altervista e adsnse, chenè una gran fregatura xche me l'hanno tolto dicendo che rilevavano click sospetti!
    Peccato che ero a 600€ e i click erano tutti autentici ma cercando nel web succede amolti se nn a tutti.
    Con i banner normali guadagno pari a zero, alla fine li ho tolti.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fearmax Visualizza messaggio
    Guarda... Io in tre mesi dieci euro scarsi.
    Avevo altervista e adsnse, chenè una gran fregatura xche me l'hanno tolto dicendo che rilevavano click sospetti!
    Peccato che ero a 600€ e i click erano tutti autentici ma cercando nel web succede amolti se nn a tutti.
    Con i banner normali guadagno pari a zero, alla fine li ho tolti.
    non ho capito scusami
    hai tolto tutti i banner?
    e non dicono nulla quelli di alter vista?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •