Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pubblicità "nei link" (adfly e similari)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicità "nei link" (adfly e similari)

    Domanda rivolta ai moderatori è vero che non si può mettere pubblicità sui link esterni al mio sito? Penso a soluzioni quali adf.ly o similari. Alcuni utenti mi hanno già risposto di no (ho anche visto sul forum), tuttavia vorrei sentire direttamente il parere dei moderatori.. Ho visto parecchi siti su altervista che utilizzano adfly.. non è che io goda a fare la "spia", tuttavia ci terrei a sapere se sono loro ad infrangere le regole (ed eventualmente a chi posso segnalarli perchè non mi piacerebbe essere il fesso che rispetta le regole e intanto vedere i furbetti che guadagnano infrangendole) oppure se la cosa è perfettamente lecita e le regole sono cambiate da poco in merito. Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non serve un moderatore per risponderti, basta leggere il punto 6.9 del regolamento, che è molto chiaro sull'argomento.

    Se invece vuoi una risposta proprio da un moderatore, QUESTA è di un Super Moderatore e di un AlterGuru.
    Ultima modifica di stefanodurso : 31-07-2013 alle ore 12.54.11

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se poi vuoi segnalare i siti irregolari, invia una mail all'abuse. Trovi l'indirizzo nella pagina dei contatti.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •