Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Chiarificazione dep! AlterVista + Google Adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Chiarificazione dep! AlterVista + Google Adsense

    Salve a tutti!
    Sono mesi che ho consociato AlterVista + Google Adsense.
    Di fatto; ieri mi è pervenuto una e.mail dove Google adense mi scrive dicendo: come forma di pagamento sono trascorsi 30 giorni da quando ho aggiunto il Conto - xxxx... e non è stata fatta ancora nessuna verifica di versamento prova.

    Morale.... io ho ricevuto la cifra da loro inviata e chiaramente per allineamento ho disposto l'importo nella stringa, (la cifra e quella non si scappa) domanda? come faccio se sono 20 giorni che continuo ha verificare e mi da sempre errore?
    ah!! ho cercato di reperire qualcuno di adsense, purtroppo nessuna ha risposto
    anticipatamente grazie a tutti!
    Ultima modifica di ForumLocale : 24-07-2013 alle ore 11.07.05

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, purtroppo non saprei come aiutarti perché questa procedura è gestita interamente da Google e noi non abbiamo modo di sapere se si sono verificati degli errori.
    L'unica cosa che puoi fare è vedere se nel supporto di AdSense (https://support.google.com/adsense/) si trova qualcosa relativo al tuo problema.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    filsil grazie per la risposta.
    Ma se non ho canale di riscontro come devo fare?
    Se AdSense propone una tale offerta ed emergono delle difficoltà, AdSense non può abbandonare una persona in mezzo al mare con una barca senza remi, di fatto questa mattina dopo l'intervento posto da voi sono entrato nella comunità gruppo adSense, ho letto molti problemi ma nessuna risposta soddisfacente. quindi? poichè AlterVista e consociato con Google AdSense Banner pubblicitario e quì si sta parlando di SOLDI, dato la crisi oggi come oggi 50 Euro in tasca per comprare il pane o fare la spesa ai figli fanno comodo a tutti, quindi AlterVista deve dare un minimo d' ausilio, o sbaglio?
    Rinnovo
    Ultima modifica di ForumLocale : 24-07-2013 alle ore 17.05.36

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •