Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Il mio banner è nella parte alta della pagina?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio banner è nella parte alta della pagina?

    Ciao, vorrei sapere se il primo video banner che si trova a destra del mio blog http://amareglianimali.altervista.org/ è posizionato nella parte alta della pagina ovvero sopra i 600 pixel...
    Grazie,
    Ilaria

  2. #2
    L'avatar di ModSkyrimPictures
    ModSkyrimPictures non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    11-04-2013
    Residenza
    SKYRIM - Tamriel - Mundus
    Messaggi
    107

    Post

    Citazione Originalmente inviato da Amareglianimali Visualizza messaggio
    Ciao, vorrei sapere se il primo video banner che si trova a destra del mio blog http://amareglianimali.altervista.org/ è posizionato nella parte alta della pagina ovvero sopra i 600 pixel...
    Grazie,
    Ilaria
    si .. sono corretti i primi 2 banner, quello in alto e il primo a destra (sopra i 600 pixel)
    ma forse hai messo 2 volte lo stesso bannere (sotto) il guadagno ti viene contato solo su uno se sono uguali

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Allora, sotto ho messo un banner del tipo Altervista+Google Adsense, e sotto ancora un banner Altervista come il primo. Quindi il terzo banner non mi viene conteggiato?

  4. #4
    L'avatar di ModSkyrimPictures
    ModSkyrimPictures non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    11-04-2013
    Residenza
    SKYRIM - Tamriel - Mundus
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Amareglianimali Visualizza messaggio
    Allora, sotto ho messo un banner del tipo Altervista+Google Adsense, e sotto ancora un banner Altervista come il primo. Quindi il terzo banner non mi viene conteggiato?
    esatto.. togli quello è inutile e appesantisce solo il blog.. semmai mettigli quello piccolino o un altro diverso

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ecco a tal proposito ho un piccolo problema... nella sezione "formati banner" ci sono solo 4 formati con il relativo codice e i relativi guadagni... mentre di tutti gli altri banner che si possono inserire negli articoli non è indicata la remunerazione e nemmeno il codice...
    Dove trovo i codici se volessi inserirli direttamente nell'editor php, e come faccio a sapere quanto remunerano?
    Grazie!

  6. #6
    L'avatar di ModSkyrimPictures
    ModSkyrimPictures non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    11-04-2013
    Residenza
    SKYRIM - Tamriel - Mundus
    Messaggi
    107

    Predefinito

    accedi al tuo pannello di controllo su altervista..
    e dove sta la voce per attivare i banner clicca su avanzate e li trovi tutti i codici + i relativi guadagni ;)

    cmq dovresti trovarli anche nel pannello del blog se hai aggiornato wordpress: vai in guadagni poi formati banner..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •