Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Visite e facebook!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visite e facebook!

    Salve!!

    Da ormai 3 anni posseggo 2 pagine facebook una dell'artista Katy Perry e un'altra di mia sorella sulla Disney, entrambe con più di 100mila fans.

    Io per portare più persone possibili a visitare il sito pubblico news e foto e successivamente ciò che faccio nel sito lo pubblicizzo su facebook!

    Si può fare?

    grazie in anticipo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Certo, non c'è alcun problema.
    Anzi, è pratica molto diffusa.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Benissimo! grazie 1000! Ho voluto chiedere perché postando il tutto nelle 2 pagine le visualizzazioni aumentano di molto!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Tanto meglio allora, per te e per AV

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie 1000 delle risposte!! sei stato molto gentile!

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La questione da valutare piuttosto è:
    - il link al sito web rimanda a contenuti utili e legati al contenuto che hai postato sul socialnetwork (ne è un approfondimento o vi sono maggiori informazioni)?

    Se la risposta è sì, non c'è alcun problema, anzi dare visibilità ai tuoi contenuti è un'ottima pratica. Se la risposta è no potrebbero esserci questi problemi:
    - essere considerato clickjacking (pratica poco tollerata da AlterVista, dagli inserzionisti e da Facebook stesso)
    - essere oggetto di eliminazione, report negativo o tag spam da parte dei tuoi fan della fanpage, con conseguenze facilmente prevedibili: diminuzione della visibilità della pagina (non è tra i contenuti che FB manda al tuo contatto), disaffezione dell'utenza fino al dislike o applicazione dei sistemi antifrode di FB

    Quindi il consiglio è di indirizzare a contenuti interessanti l'utenza di cui disponi (per non bruciartela o renderla inutile) e non genericamente al sito web per "far visite".
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie dell'approfondimento!

    Ovviamente o pubblico news dell'artista e quindi gli utenti della fan page cliccano per leggere l'articolo oppure pubblico delle foto di attori per vedere come sono cambiati nel corso del tempo per far "rivivere" a tutti gli utenti della page su facebook i migliori ricordi della nostra infanzia :)

    Sono molto felici di questa iniziativa ed io con loro :)
    Ultima modifica di ownthethrone : 03-07-2013 alle ore 12.45.54

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •