Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Perchè gruppo: "None" ?

  1. #1
    Topvisite non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-10-2012
    Messaggi
    20

    Predefinito Perchè gruppo: "None" ?

    Salve!
    Sebbene da parecchio tempo espongo i banner di altervista, in posizione ottimale (almeno ritengo), mi accorgo adesso che non guadagno nulla (nemmeno altercents)
    mi viene detto Il tuo gruppo di appartenenza non prevede nessun formato di banner.
    Attualmente sei inserito nel gruppo: "None".
    Posso conoscerne il motivo? E cosa posso fare per passare al gruppo con guadagno? (almeno gli altercents)
    Grazie mille.
    Dario

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Topvisite Visualizza messaggio
    Salve!
    Sebbene da parecchio tempo espongo i banner di altervista, in posizione ottimale (almeno ritengo), mi accorgo adesso che non guadagno nulla (nemmeno altercents)
    mi viene detto Il tuo gruppo di appartenenza non prevede nessun formato di banner.
    Attualmente sei inserito nel gruppo: "None".
    Posso conoscerne il motivo? E cosa posso fare per passare al gruppo con guadagno? (almeno gli altercents)
    Grazie mille.
    Dario
    Ti dovrebbe essere stata inviata una mail con il motivo della sospensione dai guadagni (gruppo none). Conttrolla anche tra lo spam (anche se è passato tanto tempo magari è stata già cancellata).
    Puoi chiedere delucidazioni scrivendo all'abuse e avendo molta pazienza nell'attendere la risposta.

  3. #3
    Topvisite non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-10-2012
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Non credo abbia ricevuto alcuna segnalazione.
    Cmq se è possibile attendo risposta sul forum.
    Grazie
    Dario

  4. #4
    Forumanicomio non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    esattamente per il tipo di sito, secondo me... scusa, un sito di autosurf non garantisce la reale visibilità agli inserzionisti.

    Stessa cosa che spiegarono a me, io avevo una pagina di promozione in autosurf, però ci avevo lasciato i banner, per cui mi avevano messo nel gruppo "none".

    Secondo me, ma io non sono nessuno, eh... dicevo, secondo me i banner possono stare nella home e nelle pagine "statiche", ma non in quelle di autosurf.

    Poi, vediamo se ti risponde anche qualcuno dello staff (io non lo sono, sono un utente normale, ho solo dato il mio parere)

    Ciao.

  5. #5
    Topvisite non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-10-2012
    Messaggi
    20

    Predefinito

    I banner sono messi nella home page e non all'interno del surf, addirittura nell'Header (quindi in sommità)
    Ritengo che non possa essere un motivo valido, quello ipotizzato da Forumanicomio, in quanto i visitatori della home page sono tutti gli ipotetici utenti del sito, ma non per forza devono essere utenti di serie B, l'importante è che il sito non sia con finalità speculative o con intenzioni di imbrogli.

    A me comunque non interessa il denaro, ma interessano gli altercents, per usufruire gratis dello spazio web e non avere restrizioni, caso contrario sarei costretto a migrare.

    Attendo cortesi risposte. Grazie
    Dario

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •