Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pagine con auto refresh

  1. #1
    meteostorm non è connesso Utente
    Data registrazione
    08-04-2009
    Messaggi
    168

    Predefinito Pagine con auto refresh

    Eì possibile usare auto-refresh delle pagine oppure va contro il regolamento della pubblicità ?
    Ultima modifica di meteostorm : 30-06-2013 alle ore 03.53.35 Motivo: errore

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Rischi inutilmente di essere bannato.
    Inutilmente poichè ai fini dei conteggi viene considerata la visualizzazione di un IP nell'arco di 24 ore per tipologia di banner. Per cui se un formato è già stato visto da quell'IP nell'arco delle 24 ore, questo non verrà conteggiato ai fini della remunerazione.
    Quello che viene sicuramente attenzionato è il tuo tentativo di aumentare artificiosamente il numero di visite, punito col ban.

  3. #3
    meteostorm non è connesso Utente
    Data registrazione
    08-04-2009
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Quello che viene sicuramente attenzionato è il tuo tentativo di aumentare artificiosamente il numero di visite, punito col ban.
    Probabilmente mi sono spiegato male io, la domanda non era posta in quel senso, cioè di aumentare artificiosamente il numero delle visite, anche perché non ha senso aumentare il numero delle impressioni con gli stessi utenti nell'arco delle 24 ore, il guadagno rimarrebbe sempre lo stesso anche se si fanno milioni di impressioni.


    La mia era solo una domanda se si può fare oppure no.

    Vorrei precisare che io non uso auto refresch e non prendo mai iniziative di qualsiasi genere senza prima essermi consultato.

    L'eventuale esigenza di usare un auto aggiornamento è dovuta al fatto che avendo pagine in html che richiedono più aggiornamenti al giorno, questi non vengono visti dagli utenti per via delle cache dei browser.


    Ultima modifica di meteostorm : 30-06-2013 alle ore 03.51.11 Motivo: errore

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •