Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pubblicità esterne.

  1. #1
    Guest

    Question Pubblicità esterne.

    Salve a tutti, avevo letto nel regolamento di Altervista che non è possibile aggiungere pubblicità esterne al sito a meno che sia uno scambio di banner tra siti. Se nel caso oltre alle pubblicità di Altervista e Google AdSense vorrei mettere altre pubblicità, posso farlo comprando dominio e tutto quello che c'è bisogno oppure è proprio vietato? Perchè io sarei interessato a metterle, comprando anche le risorse altervista.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lamialazio Visualizza messaggio
    Salve a tutti, avevo letto nel regolamento di Altervista che non è possibile aggiungere pubblicità esterne al sito a meno che sia uno scambio di banner tra siti. Se nel caso oltre alle pubblicità di Altervista e Google AdSense vorrei mettere altre pubblicità, posso farlo comprando dominio e tutto quello che c'è bisogno oppure è proprio vietato? Perchè io sarei interessato a metterle, comprando anche le risorse altervista.
    Con l'acquisto del dominio compri solo un altro nome per lo stesso spazio web, con tutti i suoi limiti.

    Finchè sei su AV è SEMPRE in vigore il divieto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Con l'acquisto del dominio compri solo un altro nome per lo stesso spazio web, con tutti i suoi limiti.

    Finchè sei su AV è SEMPRE in vigore il divieto.
    Non posso che condividere!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok, grazie. Scusate la mia ignoranza, se non sbaglio il massimo di pubblicità in un sito web è 5 Altervista e 3 Google AdSense. Guardando questo sito bit.ly/11noku6 ho visto che ci sono molte più pubblicità. È possibile? Se si mi potete spiegare come fare? Grazie :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •