Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Banner circuiti speciali

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner circuiti speciali

    salve,
    da qualche giorno sul mio sito www.donna2000.altervista.org si sono disattivati da soli i banner dei circuiti speciali e se provo a riattivarli compare il seguente messaggio:


    "Banner 300x250 con Overlayer
    Ci spiace, al momento non è possibile aderire a questa campagna.
    Puoi tornare qui nei prossimi giorni per verificare nuovamente la disponibilità."


    I miei guadagni giornalieri si sono più che dimezzati e non riesco a capire come mai.
    Il mio sito in questo momento appartiene al gruppo di retribuzione "All4" ma per anni è sempre appartenuto al gruppo di retribuzione "AllOvl4" con Livello di retribuzione Maggiorata.

    Mi potreste dare una spiegazione?
    Ho fatto qualcosa che non va?


    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    donna2000:

    come vedi nel messaggio la disponibilità di alcuni circuiti speciali, come ad esempio All4Ovl, dipende dalla disponibilità di relative campagne pubblicitarie, nel momento in cui tali campagne non sono disponibili diventa anche indisponibile il circuito speciale. Questa condizione può ovviamente cambiare nel tempo, quindi il circuito può tornare utilizzabile in futuro.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito Reintegrazione nel gruppo di retribuzione AllOvl4

    Gianluca potrei chiederti come fare ad essere reintegrato nel mio precedente gruppo di retribuzione AllOvl4?
    C'è qualche problema con il posizionamento dei banner pubblicitari o con i contenuti del mio blog per caso?
    Nessuno mi ha mai comunicato il motivo del mio spostamento di gruppo di retribuzione da AllOvl4 all'attuale All4.
    Io ho già scritto mail all'abuse in merito a questo mio quesito ma non ho mai ricevuto risposta in merito!!!

    Ti ringrazio anticipatamente per una tua gradita risposta in merito.


    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito Qualcuno mi risponde?

    Allora...l'abuse non risponde alle mie domande....Gianluca neppure....io come posso avere spiegazioni in merito a quanto richiesto qualche giorno addietro????

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    @donna2000: Gianluca ti ha già risposto.

    Citazione Originalmente inviato da donna2000 Visualizza messaggio
    Gianluca potrei chiederti come fare ad essere reintegrato nel mio precedente gruppo di retribuzione AllOvl4?
    C'è qualche problema con il posizionamento dei banner pubblicitari o con i contenuti del mio blog per caso?
    Nessuno mi ha mai comunicato il motivo del mio spostamento di gruppo di retribuzione da AllOvl4 all'attuale All4.
    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    come vedi nel messaggio la disponibilità di alcuni circuiti speciali, come ad esempio All4Ovl, dipende dalla disponibilità di relative campagne pubblicitarie, nel momento in cui tali campagne non sono disponibili diventa anche indisponibile il circuito speciale. Questa condizione può ovviamente cambiare nel tempo, quindi il circuito può tornare utilizzabile in futuro.
    Significa che non sono attualmente disponibili circuiti speciali. Lo spostamento nel circuito senza campagne pubblicitarie speciali è avvenuto perché sono terminate tali campagne. In futuro potrebbero tornare disponibili ed AlterVista ha tutti gli interessi affiché la maggior parte di siti web vi partecipino.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok...grazie della risposta!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    scusate ma come mai:

    - un utente nuovo si iscrive ad altervista (e ha banner con guadagni maggiorati)

    - un utente con un sito online da parecchi anni (viene spostato in gruppi diversi con guadagni dimezzati)

    non sarebbè piu' corretto premiare chi da tempo trova in altervista la propria casa?
    a quanto ho testato le campagne pubblicitarie con maggiori guadagni sono presenti ma solo per i NUOVI utenti!!

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    minutoperminuto:

    non funziona così, perché non avrebbe neanche senso.

    Si inizia tutti in un gruppo generico, poi a seconda delle metriche di traffico del sito, dei tipo di contenuti che tratta, e quindi dell'analisi semantica (che è automatica), dei medesimi può essere riallocato in gruppi pubblicitari con campagne di diverso argmento, quantità e valore, con retribuzione sia superiore allo standard che inferiore.

    Il tutto è gestito in modo imparziale e non si tiene conto dell'anzianità di un sito perché semplicemente non ha nulla a che vedere con il fatto che possa rientrare o meno nella pianificazione di certe campagne.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •