Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Aiuto con i banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto con i banner

    mi potreste spiegare bene come faccio ad inserire i banner?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Intanto dovresti creare almeno una pagina su cui inserirli.
    Fatto questo, vai sul pannello di controllo, scegli il banner che vuoi inserire, copi il codice e lo incolli nel punto in cui vuoi che venga visualizzato.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la pagina l'ho creata, l'ho inserito ma se apro la pagina non me lo visualizza.
    ho provato a metterlo nella pagina che ho nella cartella nel dekstop e li lo vedo, mentre se apro da gestione file no. come faccio?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    la pagina si deve chiamare index.htm oppure index.php

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da australiafever Visualizza messaggio
    la pagina si deve chiamare index.htm oppure index.php
    si deve chiamare per forza index per mettere i banner?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    No, non per mettere i banner, ma per visualizzarla come prima pagina, altrimenti ti dirà continuamente che manca la pagina index.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok ma prima io ho messo una pagina con il nome index.html e quando l'aprivo mi apriva la pagina che ti "danno" all'inizio

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    I casi sono 2

    1) non l'ha sovrascritta

    2) non hai pulito la cache.

    ricaricala e vedrai che funziona.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Probabilmente era rimasta la vecchia pagina nella cache del browser.
    Il server cerca in seguenza se è presente la pagina index.html index.htm e index.php e carica la prima che trova. Se non trova nessuna di queste tre pagine ritorna un errore di pagina non trovata.
    Al momento (15:17) sul tuo sito non risulta presente nessuna di queste tre pagine.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    questo l'ho risolto ora la mia home si chiama index.html e va.
    ora mi dite perchè non riesco a vedere i banner?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Io più che i banner non riesco a vedere niente. Si vede solo una pagina bianca.
    Ho provato su più browser

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Io più che i banner non riesco a vedere niente. Si vede solo una pagina bianca.
    Ho provato su più browser
    ti visualizza un toolbar blu e una righina verde poi tutto bianco?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ovvio che non si vedono i banner non hai inserito nessun codice riguardante nessun banner.

    Codice HTML:
    <body><!-- BEGIN AV_TOOLBAR -->
    <!-- <EdNoIndex> -->
    <div id="av_toolbar_regdiv" style="padding:0;margin:0;position:absolute;height:32px;width:100px;z-index:10001">
    <div class="av_site"><a target="_blank" href="http://it.altervista.org/crea-sito-gratis.php" title="Siti, blog e web hosting gratis">Crea sito</a></div>
    </div>
    <script type="text/javascript">
    (function(d, s) {
    	var fjs = d.getElementsByTagName(s)[0], js = d.createElement(s);
    	js.src = "http://tb.altervista.org/js/script.js";
    	fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);
    }(document, 'script'));
    </script>
    <!-- </EdNoIndex> -->
    <!-- END AV_TOOLBAR -->
    
    
    <div id="intestazione">
    <h1 class="titolo">Benvenuto nella pagina di Coich</h1>
    </div>
    
    <div id="elenco">
    <h2 class="centrato">Elenco giochi HTML</h2>
    <ul>
    
    <li onclick="scopriM();"><p class="elenco">Memory</p></li>
    <div id="memory" hidden="hidden">
    <ul>
    <li><p class="testo"><a class="ancora" href="Memory2X2.html" title="Vai al memory 2x2" tabindex="1" accesskey="2">Memory <span style="text-decoration:underline">2</span>x2</a></p></li>
    <li><p class="testo"><a class="ancora" href="Memory4X4.html" title="Vai al memory 4x4" tabindex="2" accesskey="4">Memory <span style="text-decoration:underline">4</span>x4</a></p></li>
    <li><p class="testo"><a class="ancora" href="Memory6X6.html" title="Vai al memory 6x6" tabindex="3" accesskey="6">Memory <span style="text-decoration:underline">6</span>x6</a></p></li>
    </ul></div>
    
    <li onclick="scopriI();"><p class="elenco">Impiccato</p></li>
    <div id="impiccato" hidden="hidden">
    <ul>
    <li><p class="testo"><a class="ancora" href="ImpiccatoCalcio.html" title="Vai all'impiccato del calcio" tabindex="4" accesskey="S">Impiccato <span style="text-decoration:underline">S</span>quadre Calcio</a></p></li>
    <li><p class="testo"><a class="ancora" href="ImpiccatoNBA.html" title="Vai all'impiccato dell'NBA" tabindex="5" accesskey="N">Impiccato <span style="text-decoration:underline">N</span>BA</a></p></li>
    <li><p class="testo"><a class="ancora" href="ImpiccatoCapitali.html" title="Vai all'impiccato delle capitali" tabindex="6" accesskey="C">Impiccato <span style="text-decoration:underline">C</span>apitali</a></p></li>
    </ul></div>
    
    <li onclick="scopriC();"><p class="elenco">Colpisci il punto</p></li>
    <div id="cannone" hidden="hidden">
    <ul>
    
    <li onclick="scopriCS();"><p class="elenco">Colpo singolo</p></li>
    <div id="canS" hidden="hidden">
    <ul>
    <li><p class="testo"><a class="ancora" href="SparoFSingolo.html" title="Vai al cannone singolo facile" tabindex="7" accesskey="F"><span style="text-decoration:underline">F</span>acile</a></p></li>
    </ul></div>
    
    <li onclick="scopriCM();"><p class="elenco">Multi-colpo</p></li>
    <div id="canM" hidden="hidden">
    <ul>
    <li><p class="testo"><a class="ancora" href="SparoFTriplo.html" title="Vai al cannone triplo facile" tabindex="8" accesskey="F"> <span style="text-decoration:underline">F</span>acile</a></p></li>
    </ul></div>
    
    </ul></div>
    
    </ul>
    </div>
    
    <div id="principale">
    <h2 class="centrato">Giochi HTML</h2>
    <p class="testo">Ecco alcuni screen-shoot dei vari giochi proposti in questo sito:</p>
    <p class="testoC">Memory</p>
    <p class="testoC">Impiccato Calcio</p>
    <p class="testoC">Impiccato NBA</p>
    <p class="testoC">Impiccato Capitali</p>
    
    <h2 style="text-align:center">Sito ancora in costruzione e perfezionamento!</h2>
    </div>
    
    </body>
    Ultima modifica di australiafever : 12-06-2013 alle ore 19.07.19

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    li ho tolti perchè non li vedevo! ora li metto!
    da quando ho messo il toolbar non mi si apre più la pagina. perchè?

    aggiornamento: ora li vedo però mi rimane il problema che mi rimane lo schermo bianco
    Ultima modifica di coich : 12-06-2013 alle ore 19.24.50

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Rimane lo schermo bianco perché in ogni <div> hai messo hidden che significa nascosto.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Adesso il banner si vede.

    ti visualizza un toolbar blu e una righina verde poi tutto bianco?
    Esatto, si vede la toolbar di altervista (con lo sfondo erboso), la righina verde poi tutto bianco

    Forse a causa di tutti quegli hidden sui div
    Ultima modifica di stefanodurso : 12-06-2013 alle ore 19.35.35 Motivo: vedo anche la righina verde

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    se guardate bene mi esce il toolbar, poi la pagina ma "compressa" nella riga verde che se zoommate potete anche spostarvi in su e in giù con le barre di scorrimento in quel piccolo spazio. soluzioni?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Controllando il tuo css hai messo l'overflow inultimente, toglilo e vedrai che funziona.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da australiafever Visualizza messaggio
    Controllando il tuo css hai messo l'overflow inultimente, toglilo e vedrai che funziona.
    le lo tolgo l'effetto toolbar righina verde banner e le scritte si sovrappongono a caso nella parte bianca

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    momentaneamente ho tolto la toolbar e funziona tutto a meraviglia :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •