Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Richiesta di iscrizione ad Adsense contenuti in revisione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Richiesta di iscrizione ad Adsense contenuti in revisione

    Ciao a tutti! Ho fatto richiesta per iscrivermi ad adsense contenuti e ho superato il primo step. Dopo di che mi è apparsa la scritta
    "La tua richiesta di iscrizione a AdSense per i contenuti è ancora in corso di revisione. Finché non verrà approvata o non approvata, verranno pubblicati sono annunci vuoti"
    Volevo sapere se per inserire i banner sul mio sito devo crearli da adsense e poi inserire manualmente il codice nei widget/articoli oppure basta usare i "bottoni" già presenti sul mio sito/blog wordpress?
    Grazie mille a chi risponderà

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    i banner di adsense li devi inserire dal pannelli di altervista, devi usare quei codici li e non quelli forniti direttamente da google altrimenti non ti funzioneranno.

    Collegati al tuo pannello di controllo qui su altervista e vai alla categoria pubblicità, li troverai la voce altervista whit google adsense

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da angolodelfitness Visualizza messaggio
    i banner di adsense li devi inserire dal pannelli di altervista, devi usare quei codici li e non quelli forniti direttamente da google altrimenti non ti funzioneranno.

    Collegati al tuo pannello di controllo qui su altervista e vai alla categoria pubblicità, li troverai la voce altervista whit google adsense
    Ok grazie mille...il codice relativo al banner va inserito in ogni widget / articolo in cui si vuole farlo comparire giusto? Non c'è un modo più veloce per farlo?
    Ho altre due domande...quanto dovrò aspettare affinchè inizino ad arrivare i primi guadagni? Devo confermare il metodo di pagamento immediatamente oppure posso aspettare e confermarlo solo al momento in cui desidero effettivamente ritirare i soldi? Grazie mille in anticipo!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se hai wordpress basta inserirlo nel widget della sidebar destra per averlo sempre nella colonna destra del blog.

    E poi usi il comando di altervista per inserirlo in ogni articolo ( sarebbe il bottoncino di altervista giallo che spunta nell'editor quando scrivi un nuovo articolo )

    Per i primi guadagni, tutto dipende da quante visite otterrai… Io ho circa 3000 visite al mese e da quando ho aperto il blog ( da Gennaio 2013 ) ho ricavato 7,88€ dai banner di altervista e 4€ da quelli di google...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •