Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Disqus e revenue.

  1. #1
    interamala08 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-05-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito Disqus e revenue.

    Ciao ho una domand da porre. Uso disqus come piattaforma per i commenti del mio sito wordpress. È possibile attivare il sistema di revenue o la cosa comporta una qualche violazione del regolamento di altervista?
    Attendo risposta, Salvatore.

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Regolamento di AlterVista punto 6.9
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Data registrazione
    06-08-2019
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Riprendendo questa vecchia conversazione, espongo il mio dubbio (che credo in molti avranno pensato): io ho un sito Altervista non-wordpress (cioè hosting, con codice sorgente creato interamente da me) e stavo pensando di integrare Disqus in maniera manuale, però ho notato che per il piano di abbonamento gratuito a Disqus è previsto l'inserimento automatico di banner pubblicitari da parte loro nell'area commenti... per cui come mi devo comportare?

    Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •