Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Partnership e banner?

  1. #1
    scusasepoco non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-03-2013
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    105

    Predefinito Partnership e banner?

    Ciao a tutti,
    ho già letto il regolamento più volte, ho ricevuto una proposta di partnership col mio blog, da un'azienda esterna, è scritto chiaramente da regolamento che non si possono inserire banner pubblicitari esterni, a parte siti amici..Vorrei sapere se, e quando è possibile farlo?...Dal momento che questa proposta di partnership la trovo interessante e in linea coi temi del mio blog, mi piacerebbe collaborare...
    Acquistando il dominio di secondo livello è possibile?
    Grazie x le risposte

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, no non è possibile inserire qualsiasi cosa generi profitto anche acquistando il dominio di 2° livello, l'acquisto comprende solo il dominio e non lo spazio web che rimane comunque gratuito, comunque puoi provare a chiedere ad altervista come puoi fare contattandoli da questo link
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    scusasepoco non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-03-2013
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    105

    Predefinito Grazie...

    Ciao, grazie per la risposta...

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •