Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Rendere visibili i guadagni di un sito...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Rendere visibili i guadagni di un sito...

    Mi spiego i guadagni del mio sito li vedo su Resoconto Pubblicità...Vi è un modo per rendere quei dati pubblici e aggiornati?

    Avevo visto un utente che aveva fatto una cosa del genere...come?

    Grazie:)

  2. #2
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    fai uno screen ogni giorni e lo pubblichi xD tanto si aggionra solo una volta al giorno xD
    Dargoole Video

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    va bene lo facevo già ma è scocciante! XD

  4. #4
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    puoi rendere le statistiche visibile automaticamente xD ma qual'è il vantaggio? xD
    Dargoole Video

  5. #5
    Guest

    Predefinito c

    Salve ragazzi,

    Ho un paio di cose da chiedere riguardo i banner pubblicitari, non ho capito una cosa, io guadagno per ogni persona che apre la mia pagina o blog o per ogni persona che clicca sulla pubblicità?

    Seconda domanda, nello specchietto controlla i guadagni, come posso fare per visualizzare quanto ho guadagnato? perchè a me c'è sempre scritto "attiva i banner e comincia a guadagnare" ma i banner li ho messi nella pagina

    Grazie in anticipo a tutti

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dargoole Visualizza messaggio
    puoi rendere le statistiche visibile automaticamente xD ma qual'è il vantaggio? xD
    Come Dorgoole?! :)

  7. #7
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cybernews Visualizza messaggio
    Come Dargoole?! :)
    Metti questo dentro un iframe
    http://it.altervista.org/graph.php?u....org/&plugin=1
    ma sono cmq le stats di altervista comprendono spider bots e via dicendo quindi non tutti i visitatori che leggi portano guadagni
    Ultima modifica di dargoole : 25-05-2013 alle ore 12.45.08
    Dargoole Video

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    mmmm io dicevo dei guadagni! Comunque grazie mille per la risposta...p.s bell'iniziativa quella di Dargoole anche se l'avevano proposta gli stessi di google...ma non l'hanno mai attutata ;)

    Scusate l'off topic!

  9. #9
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    bè per statistiche sono appunto le visite che intendevo xD
    per i guadagni non so aiutarti, o per lomeno, potrei provare, ma sparirebbe non appena tu uscissi dal pannello di controllo, e serve un link che ha al suo interno la chiave di 32 caratteri usata da altervista per autenticare i tuoi username e password, non telo consiglio, qualcuno potrebbe usarlo per entrare e richiedere i soldi al tuo posto

    P.s grazie è un progetto dei tempi delle scuole superiori che poi ho ingrandito con la sezione video che è quella realmente visitata pensa che l'ho portato all'esame per la maturita e mi ha fatto prendere un bel 28/30 nella prova orale
    Ultima modifica di dargoole : 26-05-2013 alle ore 02.28.26
    Dargoole Video

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    bè per statistiche sono appunto le visite che intendevo xD
    per i guadagni non so aiutarti, o per lomeno, potrei provare, ma sparirebbe non appena tu uscissi dal pannello di controllo, e serve un link che ha al suo interno la chiave di 32 caratteri usata da altervista per autenticare i tuoi username e password, non telo consiglio, qualcuno potrebbe usarlo per entrare e richiedere i soldi al tuo posto
    Va bene grazie seguirò il tuo consiglio :)

    P.s grazie è un progetto dei tempi delle scuole superiori che poi ho ingrandito con la sezione video che è quella realmente visitata pensa che l'ho portato all'esame per la maturita e mi ha fatto prendere un bel 28/30 nella prova orale
    Grande!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •