Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non capisco come avviene la retribuzione

  1. #1
    L'avatar di theDUBBER
    theDUBBER non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2004
    Messaggi
    67

    Predefinito Non capisco come avviene la retribuzione

    Ciao a tutti vi spiego il mio problema, da come si legge in gestione banner vi e scritto quanto segue:

    In alto** 165 Cent + 113 AC
    In basso 33 Cent + 43 AC

    Retribuzione aggiuntiva payperclick per i banner che la supportano.
    Guadagno (*)
    Click unico* 6 Cent + 11 AC

    Ieri ho fatto una prova dal pc di un mio amico che non ha mai visitato il mio sito, ho cliccato su tutti i 3 banner con pubblicità diverse per vedere se effettivamente mi paga 6 cent per ogni banner. Sta mattina guardando il resoconto guadagni risulta che ho guadagnato solo 2 centesimi su 42 visite. vorrei sapere se ho capito male io oppure c'e qualcosa che non va nelle retribuzioni perche da come ho capito per ogni singolo click di un banner dovebbre retribuire 6 centesimi. Mi sbaglio oppure sono io che non ho capito?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sei tu che non hai capito.
    Non tutti i banner pagano quando vengono cliccati:
    Retribuzione aggiuntiva payperclick per i banner che la supportano.
    Le 42 visite sono comprensive di bot, robot, visitatori che non visualizzano i banner ecc...

    Attenzione che fare cliccare sui banner dagli amici, anche per prova, ti può costare la sospensione dell'account.

  3. #3
    L'avatar di theDUBBER
    theDUBBER non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2004
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Si lo so che e un rischio, l'ho fatto solo ieri per vedere se veramente la cosa poteva funzionare perche e da un po di giorni che guardavo le statistiche di visita e di gadagno e i conti non mi tornavano. Comunque grazie per la risposta.

    Ma artevist come fa a capire se un tutente ha visualizzato il banner quando si connette? come capisce se uno spider o un bot e non una persona fisica?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se il browser non richiede ad altervista l'immagine del banner evidentemente la visualizzazione non avviene.
    Immagino che sia una cosa del genere.

  5. #5
    L'avatar di theDUBBER
    theDUBBER non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2004
    Messaggi
    67

    Predefinito

    grazie per le speigazioni sei stato gentilissimo

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •