Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problema banner pubblicitari

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema banner pubblicitari

    Salve a tutti notando il problema dei banner non visibili sul mio sito ho natonato che se vado nel pannello di amministrazione su la sezione (gestione pubblicità) non si vedono + i formati ed è visualizzato un avviso che dice:
    (Il tuo gruppo di appartenenza non prevede nessun formato di banner.
    Attualmente sei inserito nel gruppo: "None" )
    vorrei sapere se è un mio problema o state risolvendo i problemi riguardo hai banner nn visibili ed è sospeso l'opzione dei codici da prelevare?
    attendo vostra risposta per informazini maggiori grazie e buona serata

  2. #2
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilportalino Visualizza messaggio
    Salve a tutti notando il problema dei banner non visibili sul mio sito ho natonato che se vado nel pannello di amministrazione su la sezione (gestione pubblicità) non si vedono + i formati ed è visualizzato un avviso che dice:
    (Il tuo gruppo di appartenenza non prevede nessun formato di banner.
    Attualmente sei inserito nel gruppo: "None" )
    vorrei sapere se è un mio problema o state risolvendo i problemi riguardo hai banner nn visibili ed è sospeso l'opzione dei codici da prelevare?
    attendo vostra risposta per informazioni maggiori grazie e buona serata
    Sei stato spostato nel gruppo none ovvero ti è stata revocata la possibilità di inserire ed avere banner nel tuo sito a seguito di una infrazione del regolamento di AV.
    Contestualmente dovresti aver ricevuto una mail all'indirizzo associato al tuo account con le motivazioni di questa sanzione.
    Io non sono dello staff di AV ma guardando il tuo sito mi pare vi sia stata violata la norma di cui all'art 6 comma 9 delle condizioni generali d'uso dei servizi:
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Per avere informazioni puoi rivolgerti all'abuse
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao lc12net no nn mi è arrivata nessuna e-mail ho controllato sia nella casella di spam ma nn ho mail di avvisi!! vorrei capire meglio dove ho infranto la regola e rimediare ovviamente non è che vivo con la pubblicità io mi guadagno da vivere lavorando, mi hai suggerito di Per avere informazioni puoi rivolgerti all'abuse dove si trova abuse? cose contatterò subito per avre + informazioni grazie

  4. #4
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilportalino Visualizza messaggio
    ciao lc12net no nn mi è arrivata nessuna e-mail ho controllato sia nella casella di spam ma nn ho mail di avvisi!! vorrei capire meglio dove ho infranto la regola e rimediare ovviamente non è che vivo con la pubblicità io mi guadagno da vivere lavorando, mi hai suggerito di Per avere informazioni puoi rivolgerti all'abuse dove si trova abuse? cose contatterò subito per avre + informazioni grazie
    Strano di solito quando si ha lo spostamento viene comunicato.
    Puoi contattare l'abuse via mail al'indirizzo abuse[@]altervista.org
    Non ti aspettare una risposta immediata perchè potrebbe volerci qualche giorno
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao lc12net ho avuto una risposta dopo qualche ora ho seguito le loro istruzioni e chiesto come poter avere il permesso dallo staff per tenere nelle mie pagine la sponosrizzazione di altri circuiti e avvisato di aver sistemato il tutto ma ai me nn o avuto risposta da 3 giorni ora mai!!
    dal regolamento c'è scritto che bisogna aver la'utorizzazione dallo staff qualcuno sa dirmi come richiedere questa autorizzazione? grazie e buon sabato a tutti

  6. #6
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilportalino Visualizza messaggio
    Ciao lc12net ho avuto una risposta dopo qualche ora ho seguito le loro istruzioni e chiesto come poter avere il permesso dallo staff per tenere nelle mie pagine la sponosrizzazione di altri circuiti e avvisato di aver sistemato il tutto ma ai me nn o avuto risposta da 3 giorni ora mai!!
    dal regolamento c'è scritto che bisogna aver la'utorizzazione dallo staff qualcuno sa dirmi come richiedere questa autorizzazione? grazie e buon sabato a tutti
    L'autorizzazione viene concessa in casi veramente particolari, normalmente non è possibile utilizzare altri banner al di fuori di quelli reperibili dal pannello di controllo.
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •