Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Banner di altervista su altri siti esterni

  1. #1
    Guest

    Question Banner di altervista su altri siti esterni

    Buongiorno,
    Senza violare il regolamento di Altervista.org è possibile utilizzare i i banner di altervista.org su siti esterni ad esso.


    Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Sei nuovo e non sai se si possono mettere i banner di Altervista in altri siti?
    Con una ricerca.Posso inserire i banner di altervista su altri siti ospitati da altri provider?No.Posso inserire i banner di un account altervista su un altro sito altervista?Si,ma i ricavi vanno all'altro account.Ho messo i miei banner altervista anche su un altro mio sito con dominio .it , ma non risultano guadagni..ho sbagliato qualcosa?? dovrei togliere i banner dall'altro sito?? c'è qualcosa in particolare che devo fare?I banner producono guadagni solo se vengono messi sull'account di AlterVista.Posso mettere banner di altri circuiti in AlterVista?mettiamola così: Altervista offre un servizio gratuito e la possibilità di guadagnare con il traffico prodotto dal tuo sito. Come ringraziamento ti metti in affari con la concorrenza?Beh no,non puoi ospitare altre pubblicità oltre a quelle fornite da AlterVista (vedi il regolamento al punto 6.9),ciò si applica sia per i domini di terzo livello sia per quelli di secondo.Regolamtento 6.9.Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista.C'è uno staff che si occupa di rilevare e sanzionare l'account che ospita quei banner del circuito non Altervista.Ok?Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    I banner messi a disposizione da altervista devono essere messi nel sito ospitato da altervista per generare guadagno altrimenti messi in siti esterni ad altervista non producono nienete.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille!!
    Siete stati chiarissimi!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •