Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Non si visualizza più il banner di Google Adsense

  1. #1
    L'avatar di cucinafamiliare
    cucinafamiliare non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-06-2011
    Messaggi
    55

    Predefinito Non si visualizza più il banner di Google Adsense

    Da qualche tempo non si visualizza più nel mio blog il banner di Google Adsense e la linea del grafico relativo risulta piatta. Che cosa può essere successo?
    Google Adsense per il mio sito è associato ad un indirizzo e mail diverso, cioé quello alternativo(gufolettore@gmail.com) dal momento che quando lo avevo richiesto con la e-mail principale non me lo aveva accettato. Potete aiutarmi in qualche modo?
    <a href=http://blog.giallozafferano.it7cucinafamilaire target=_blank>http://blog.giallozafferano.it7cucinafamilaire</a>

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Prova ad accedere al pannello di controllo del tuo account Google AdSense, probabilmente gli annunci sono stati sospesi perché non hai fornto tutte le informazioni richiese o non hai ancora eseguito la verifica del conto o dell'indirizzo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Metti il tuo iban bancario nell'iscrizione ad Adsense per farti inviare i soldi e metti il tuo numero di cellulare.Poi inserisci il codice che ti inviano al cellulare.Google si tutela ed è sicura dalle frodi ed è sicura che i soldi arrivino sull'iban bancario.Poi dal pannello di Adsense sciegli il pagamento che vuoi che arrivi nel tuo conto.Ok?Ciao

  4. #4
    L'avatar di cucinafamiliare
    cucinafamiliare non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-06-2011
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinafamiliare Visualizza messaggio
    Da qualche tempo non si visualizza più nel mio blog il banner di Google Adsense e la linea del grafico relativo risulta piatta. Che cosa può essere successo?
    Google Adsense per il mio sito è associato ad un indirizzo e mail diverso, cioé quello alternativo(gufolettore@gmail.com) dal momento che quando lo avevo richiesto con la e-mail principale non me lo aveva accettato. Potete aiutarmi in qualche modo?
    Forse mi sono espressa male. Ho cambiato l'indirizzo e mail di riferimento del mio blog in gufolettore@gmail.com. Il banner si vede, ma risulta vuoto e non vengono conteggiati i guadagni da circa 1 mese. Credo che sia lo stesso problema segnalato da altre blogger Giallo Zafferano, in primis Martina Spinaci e le Ricette di Tina che ho visto solo oggi e che il problema sia da risolvere da parte vostra. aspetto fiduciosa che si risolva.
    Intanto se potete datemi indicazioni per recuperare la mia PW di Adsense che non ricordo più.
    Ultima modifica di cucinafamiliare : 15-05-2013 alle ore 17.46.36
    <a href=http://blog.giallozafferano.it7cucinafamilaire target=_blank>http://blog.giallozafferano.it7cucinafamilaire</a>

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Con una ricerca.Utilizza questo modulo per reimpostare la password.Prova a creare una password non utilizzata per altri prodotti Google.L'annuncio di adsense è in un <div> con qualche classe css che te lo copre.Se non hai messo il banner adsense in un <div> prova a mettercelo all'interno di sidebar.php (file nella cartella del tema usato).<div class="categs"><p align="center">codice adsense</p></div>.Dove categs usa questi stili css.SR { width: 300px; margin-right: 30px; padding-bottom: 30px; float: right;}.SR .categs { background: #d1f0e2; overflow: hidden; padding: 15px; margin-bottom: 3px;}/**/ *html .SR .categs { height: 1%;} /**/ .SR .categs div { float: left; width: 130px;}.Più di 3 banner adsense non si possono mettere nel sito.Il sito deve essere di facile navigazione.I banner devono essere messi nel sito come da guida di adsense in possizionare i banner adsense in un sito che ha altri banner.Se non visualizzi i banner prima leggi le norme del programma adsense poi scrivi al forum adsense.Ok?Ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    buonasera a tutti.. 1 domanda, essendomi affiliato ad 1 room di scommesse on line" William hill" posso mettere i loro banner nel mio sito? grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Sei nuovo e non sai se si possono mettere il banner di William hill nel sito?
    Con una ricerca.Si può mettere il banner.In questo sito in fondo c'è un banner William hill.Ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Ciao,
    Sei nuovo e non sai se si possono mettere il banner di William hill nel sito?
    Con una ricerca.Si può mettere il banner.In questo sito in fondo c'è un banner William hill.Ciao
    Mi dispiace contraddirti, ma non si possono mettere banner esterni al circuito Altervista e altervista + Adsense.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Il banner in fondo al quel sito deve essere cancellato allora.Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •