Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Guadagni e banner sottratti e invisibili nel pannello di controllo

  1. #1
    musicheculture non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-03-2011
    Messaggi
    56

    Predefinito Guadagni e banner sottratti e invisibili nel pannello di controllo

    Salve, vorrei capire perché nella finestra del saldo (dal pannello di controllo) sono indicate cifre inferiori a quelle di ieri: oggi il numeratore indica 19 euro, ieri invece, quando ho cliccato su "mostra guadagni" indicava 20 euro. Si tratta sempre del netto come incasso totale. Un'altra cosa che non capisco (e che accade di frequente) è: perché dalla voce "guadagni Altervista" spariscono sempre un paio di banner? Non credo che dipenda dal calo di visite, perché normalmente (quando funziona) i banner ci sono tutti, anche se indicano 0,1. In questo momento vedo solo il formato 300X250 e il Formato: 728X90: mancano lo skysgraper (abbinato con google adsense)e i banner inseriti negli articoli. Per favore, mi spieghereste perché accade ciò e come faccio a riportare le cose alla normalità?
    Grazie mille :-)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    che scompaiono i banner dal riepilogo è normale perchè ad inizio mese si azzera il contatore, e se non hai fatto nemmeno un cent non compare

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •