Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema richiesta saldo?

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema richiesta saldo?

    problema richiesta saldo?

    volevo chiedere gentilmente una cosa...

    mettiam caso che io voglio esser pagato tramite paypal... e quindi faccio richiesta saldo per aver accreditato i soldi su paypal.... i nomi del conto di paypal e quello che metto nel pannello di controllo del mio sito altervista devono coincidere o no?...

    mettiam caso che nel pannello di controllo di altervista metto il nome rossi andrea....
    mentre il conto paypal è a nome di immobile salvo...

    le 2 cose posson esser abinate o no?... oppure c'è un conflitto di nomi?

    grazie :)

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    dal pannello di controllo di Altervista inserisci i dati per ricevere l'accredito sul conto Paypal desiderato.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da eudemonico Visualizza messaggio
    dal pannello di controllo di Altervista inserisci i dati per ricevere l'accredito sul conto Paypal desiderato.
    grazie eudemonico , per la tua gentile risposta...

    i dati ( nome e cognome ) devono corrispondere ed essere uguali quelli del pannello di controllo Altervista e quelli del conto su Paypal ? o no?... è questo che non ho capito.. se mi illumini, te ne sarei grato.

    grazie.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per quanto ne so io puoi indicare un qualunque account PayPal e non è necessario che ci sia corrispondenza tra i dati anagrafici dell'account Altervista e quelli dell'account PayPal.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pastamadre Visualizza messaggio
    Per quanto ne so io puoi indicare un qualunque account PayPal e non è necessario che ci sia corrispondenza tra i dati anagrafici dell'account Altervista e quelli dell'account PayPal.
    grazie :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •