Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Richiesta Saldo, importo inferiore al guadagno

  1. #1
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Question Richiesta Saldo, importo inferiore al guadagno

    Salve a tutti,
    oggi mi accingevo essendo l'ultimo giorno del mese, a richiedere il saldo dei guadagni maturati però mi è sorto un problema, qualsiasi metodo di pagamento, paypal compreso, al momento della richiesta mi ritrovo 1,81€+(il costo del metodo di richiesta saldo scelto) in meno rispetto al saldo effettivamente maturato.
    Ovviamente paypal non ha costi...è un bug o è un problema che riscontro esclusivamente col mio account?
    Se effettuo la richiesta quell' 1,81€ che fine faranno?
    Ultima modifica di dargoole : 30-04-2013 alle ore 11.27.35

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sono per l'applicazione della marca da bollo. Sul metodo PayPal non applichiamo alcun costo (ma te lo applicherà probabilmente PayPal alla ricezione, secondo la tipologia del tuo account PayPal).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Question

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Sono per l'applicazione della marca da bollo. Sul metodo PayPal non applichiamo alcun costo (ma te lo applicherà probabilmente PayPal alla ricezione, secondo la tipologia del tuo account PayPal).
    In che senso? No non mi riferisco ai costo del bonifico (1€) o di quello domiciliare (2,50€) oltre a queste riduzioni, il saldo richiedibile anche con paypal che non ha costri, è ulteriormente inferiore di altri 1,81€ che non è spiegato da nessuna parte...per le altre richieste questa ulteriore riduzione non c'era...

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sopra la soglia di 77,47 € è prevista per legge l'applicazione della marca da bollo da 1,81 €. Quindi sui precedenti pagamenti, se inferiori, non è stata applicata.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Ah, a saperlo prima avrei richiesto il mese scorso...
    ma questo obbligo vale per tutti i contratti di tipo occasionale?
    Comporta qualcosa l'applicazione di questa marca da bollo?
    Quindi sopra i 78€ fino a qualsiasi cifra è sempre 1,81€ in più?

    Grazie cmq per il chiarimento :)

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sì per ogni pagamento occasione. Non c'è limite sopra i 77,47 €, sempre 1,81 € di marca da bollo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •