Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: mancata approvazione account Adsense

  1. #1
    Guest

    Question mancata approvazione account Adsense

    Ciao,
    ho due blog sulla piattaforma Giallo Zafferano (iocucinocosi e labottegaincucina). Sul primo ho attivato senza problemi Adsense da circa un anno. Ora volevo attivarlo anche per il secondo blog, con un diverso account ed ho avviato la registrazione tramite il pannello AV, ma l'attivazione non viene approvata per il seguente motivo: "Esaminando la sua richiesta, abbiamo appurato che i dati del suo account corrispondono a quelli di un account AdSense attualmente approvato,
    associato all'indirizzo email xxxxxxx@gmail.com. Poiché le nostre
    norme non consentono l'attivazione di più account, al momento, non
    possiamo accettare questa sua nuova richiesta di iscrizione."
    Ho fatto diverse prove, con diversi indirizzi email anche non miei e in un secondo momento ho addirittura cambiato i dati del profilo del blog in modo che siano diversi dai miei, ma niente, ricevo sempre la stessa risposta di mancata approvazione.
    Mi chiedo dove risultano ancora i miei dati che fanno si che Adsense mi blocchi la registrazione perchè gli risulta un account già attivato? Oppure c'è qualche altro motivo, sbaglio qualcosa?

    Oppure seconda opzione: se anche per il secondo blog uso la mail del primo i guadagni si sommano? Cioè posso usare lo stesso account Adsense su diversi blog?

    Spero possiate aiutarmi ... grazie
    Ultima modifica di labottegaincucina : 27-04-2013 alle ore 18.53.36

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Puoi usare lo stesso del primo, associandolo al secondo. I guadagni andranno nel medesimo account AdSense.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •