Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ho fatto bene???

  1. #1
    Data registrazione
    14-01-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito Ho fatto bene???

    Salve, sono nuova di altervista, ho aperto il mio sito a metà gennaio 2013, x ora ho una media di una ventina di visite al giorno, ho piazzato i banner come da istruzioni di altervista+adsense ma dal pannello di controllo finora ho avuto 31 eurocent di guadagno, è possibile? Vi sembra tutto corretto? qualcuno mi può dare una mano? grazie e saluti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nella pagina sono presenti due banner: un 320x250 Altervista in posizione ottimale per il guadagno (entro 690 pixel dal top della pagina) e un 468x60 Altervista withGoogle adsense posizionato a fondo pagina che in quella posizione rende poco.
    La media di 20 visitatori al giorno, inoltre, è comprensiva di robot, bot, spider, utenti che non visualizzano (per scelta loro) i banner o che hanno già visualizzato quel tipo di banner su qualche altro sito altervista, ecc.; tutta questo comporta che i reali visitatori che ti fanno guadagnare con i banner sono molti meno.

  3. #3
    Data registrazione
    14-01-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Domanda da super inesperta, come fai a vedere le cose di cui mi hai parlato nella seconda parte della risposta?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sono andato a questo link. Sono le statistiche di altervista e sono comprensive di tutto quello che ho scritto sopra.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •