Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: banner inferiore non visualizzato

  1. #1
    Guest

    Predefinito banner inferiore non visualizzato

    come da titolo vorrei capire capire perchè non mi visualizza il banner inferiore, è la terza volta che scrivo ma nessuno mi risponde per favore potete spiegarmi COME FARE.
    sito:
    http://cagliaripesca.altervista.org/forum/index.php

  2. #2
    L'avatar di REdiSEUI
    REdiSEUI non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-02-2012
    Residenza
    SEUI (OG) SARDEGNA
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Io ho un problema simile. Sto aspettando aiuto da altervista e risposta da Google.
    Problema: [04-04-2012] Google ha disattivato i suoi 2 banner perchè: "Nel suo caso, abbiamo rilevato attività non valide sul suo sito e il suo account è stato disattivato. " segnalando anche un traffico ed incremento anomalo di visitatori.
    Ho chiesto gentilmente aiuto ad Altervista, nel controllare il mio sito; segnalandomi le evventuali irregolarità e nel caso contrario avvertire Google che è tutto ok. Alcuni giorni prima di Pasqua, ho avvisato Altervista che ci sarebbe stato un aumento di visite e non un "traffico anomalo" . Aspetto ancora un soccorso, anche perchè vorrei aprire altri siti, qui.

  3. #3
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    ciao, Rediseui devi scrivere direttamente a Google.

    cagliaripesca, puoi fornire altre informazioni? che tipo di banner stai cercando di inserire, con che browser e sistema operativo non visualizzi il banner.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sto cercando di inserire un banner piccolo in basso se non sbaglio un leaderboard ma non funziona, anzi ti dirò di più, penso che funzioni solo quello che vedi in alto perchè è predefinito da altervista cioè IO NON L'HO MESSO tutti quelli che provo a mettere io non funzionano (google chrome, windows 7, ho pure svuotato la cache) poi in più è pieno di errori nel codice puoi vederlo. Infatti sto chiedendo invano che qualcuno mi spieghi per filo e per segno come fare a mettere i banner in che file perchè non ne capisco niente eppure vengo sempre meno calcolato. Tra l'altro ho pure problemi con la cosiddetta "immagine forum" non so più come fare! davvero non so più che pesci prendere

  5. #5
    L'avatar di REdiSEUI
    REdiSEUI non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-02-2012
    Residenza
    SEUI (OG) SARDEGNA
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da eudemonico Visualizza messaggio
    ciao, Rediseui devi scrivere direttamente a Google.

    cagliaripesca, puoi fornire altre informazioni? che tipo di banner stai cercando di inserire, con che browser e sistema operativo non visualizzi il banner.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Grazie per la risposta, anche se parziale. Avete controllato il mio sito? Per sapere se tutto è in regola. Per quanto riguarda google, non ho più saputo nulla e non so come contattarli.
    Se tutto è in regola, Voi potete fare da intermediari con google? Grazie.
    P.S. so che questo non è il posto giusto, ma provo a chiedere una cosa lo stesso. Vorrei aprire altri 2 siti, forse solo 1. Vorrei sapere se è possibile (se posso) usare il nickname RE di SEUI anche nei nuovi siti. Grazie.

  6. #6
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    No, non intermediamo, devi scrivere direttamente a Google.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Salve da due settimane stessa situazione inspiegabile
    l hosting è su AV I DATABASE SU AV, i nostri dati su AV , ma che risposta è devi scrivere a Google?
    Ultima modifica di ScontriSonori : 27-09-2013 alle ore 18.26.50

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    scontrisonori:

    nel momento in cui Google, sulla base di una sua decisione, interrompe l'erogazione dei banner sul tuo sito è naturale che sia solo Google in grado di darti una risposta in merito alle motivazioni, che ovviamente AlterVista non conosce.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •