Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dubbio.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dubbio.

    Ciao, volevo chiarire i seguenti dubbi.
    Se io ho una pagina del mio sito contenente due banners uguali vengono SEMPRE retribuiti come uno solo? Due 300x250 uno sotto l'altro valgono come UNO UNICO?
    Se io ho un 728x90 nell'Header e uno nel Footer, vale come uno solo nonostante posizione diversa e pertanto retribuzione diversa?
    Se un visitatore visita DUE pagine del mio sito, entrambe le pagine contenenti ad esempio un 300x250 la retribuzione è unica giusto?

    Grazie!

    Ps: la retribuzione del Button come banner quanto vale? Funziona?
    Ultima modifica di divertilink : 14-04-2013 alle ore 16.51.28

  2. #2
    Guest

    Lightbulb Probabile Risposta

    La risposta credo che sarà : NO.
    Perchè se sei stato/A attento/A si possono inserire fino a 2 banners per pagina quindi se un visitatore visita il tuo sito tu otterrai per i 2 banners 2 View.
    Sarebbe al contrario una truffa da parte di Altervista mettere 2 banners e ottenerne solo 1...
    Poi Se si inserisce 2 Banners questi 2 dovrebbero essere diversi quindi se il 1° sarò "Panettoni" e la seconda "Biscotti" dovresti ottenere 2 View ( 1 View per il 1° banner di "Panettoni" ed un View per il 2° "Biscotti" che sono due cose completamente diverse.
    Buona Domanda
    PS. Ho Fatto delle teorie per non farti ragionare non ne sono sicuro al 100% ma credo che sia così.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Due banner uguali sulla stessa pagina vengono calcolati come una unica visualizzazione.
    Questo perché la visualizzazione unica è calcolata sulla tipologia di banner (le varie dimensioni)
    Quindi due banner 320x200 = 1 visualizzazione, 1 320x200 e un 768x90 = 2 visualizzazioni

    P.S. Sarebbe bastato fare una ricerca sul forum.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •