Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Nuovo sito inserto nel gruppo None

  1. #1
    youtv non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-03-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito Nuovo sito inserto nel gruppo None

    Salve
    vi spiego il problema:
    Il mio nuovo sito web è stato inserito nel gruppo "NONE" e non posso mettere banner.

    Possibili cause (almeno credo)
    ho aperto da poco tempo un nuovo sito su AV, prendendo come spunto di partenza un sito simile nei contenuti che avevo aperto tempo fa su AV, facendo in pratica un backup e caricandolo sul nuovo account (questo).


    Ovviamente ho voluto diversificare il nuovo sito dal precedente con nuovi contenuti e layout, modificando anche il file robots.txt per evitare di essere indicizzato da google con i vecchi contenuti, tuttavia non mi sono accorto che sul template del nuovo sito vi erano ancora i banner del vecchio da cui è stato fatto il backup.

    Ora che ho finito il sito praticamente mi appresto ad inserire i banner relativi ma mi accorgo di essere nel gruppo None e di non avere alcun banner a disposizione.

    Premetto che la mia è stata semplice ignoranza, in quanto non sapevo che ci fossero penalizzazioni o sanzioni da parte di AV (visto che avevo messo anche il robots.txt con disallow totale)

    Mi chiedo quindi se è possibile recuperare la situazione ed inserire i banner nel nuovo sito, o se a questo punto mi convenga chiudere questo account (mi spiacerebbe) ed aprirne un altro nuovo...

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dovresti chiedere all'abuse, l'indirizzo lo trovi nei contatti.

  3. #3
    youtv non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-03-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao il 13 aprile ho scritto all'ABUSE
    ma non ho ancora ricevuto risposta...

    Qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •