Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Banner non visualizzabile

  1. #1
    Guest

    Question Banner non visualizzabile

    Sul mio blog http://meraviglieditalia.altervista.org/ non si riesce a visualizzare il banner ( 300x250) di altervista che ho collocato in alto a destra,ho fatto delle prove usando due browser firefox 20 mi da sfondo nero come che il banner non ci sia e non ci si puo cliccare,su Explorer ce il quadrato bianco senza pubblicita' e non si puo cliccare,in entrambi i browser non vi sono programmi del tipo Adb Block,il problema dove sta? e colpa mia ho di altervista?,Grazie.

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    può essere stata una cosa temporanea, in questo momento visualizzo correttamente il banner.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Strano io continuo a non vederlo ne con firefox ne con explorer,la cosa mi preoccupa un pochino,anche se virus non ne ho,la pulizia di cookie e cache fatta tutti i giorni almeno due tre volte

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    :???Non riesco proprio assolutamente ad inserire alcun banner sul mio sito. Non che mi interessi a morte ma almeno avere lo sfizio di riuscirci!!!
    Vado in Gestione pubblicità. Copio il codice del banner che mi interessa in Sezione "Codici" (codice in html). Poi vado sul sito e mi posiziono sulla barra laterale.
    Quindi vado in Edit. Inserisco con Aggiungi Banner Pubblicitario. Poi inserire "HTML" e vi incollo il codice del banner. A questo punto mi dice : "stai cercando di inserire un codice html inserisci l'apposito banner pubblicitario". Non ci capisco più niente! Quale passaggio è sbagliato????

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Continuo a non vedere il banner sul pc tutto e ok plugin a posto non comprendo sto problema,su Firefox continuo a vedere nero su explorer quadrato completamente bianco...

  6. #6
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilmedicodifamiglia Visualizza messaggio
    :???Non riesco proprio assolutamente ad inserire alcun banner sul mio sito. Non che mi interessi a morte ma almeno avere lo sfizio di riuscirci!!!
    sembra che tu ne abbia messi anche troppi di banner, limitati a un numero che non rovini l'aspetto del sito.
    inoltre ripetere lo stesso formato banner non aumenta il guadagno se il banner appartiene allo stesso circuito.
    per esemio se inserisci due volte un 300x250 di altervista banner conta come uno.
    per guadagnare di più su uno stesso formato devi combinare circuiti diversi, per esempio un 300x250 altervista banner e un 300x250 alttervista with google adsense.

  7. #7
    Guest

    Predefinito Non si vede più la pubblicità

    ieri visualizzavo la pubblicità del mio sito http://www.informaticamagiotti.altervista.org/ oggi non vedo nulla ho cambiato anche browser ma niente; il banner ne posso mettere uno in ogni pagina del sito ? Oppure solo nella Home?

    grazie

  8. #8
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    vedo il tuo banner correttamente, puoi inserie uno o più banner in ciascuna pagina del sito.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi sul mio computer e sui due browser che ho (firefox e explorer) non visualizzo i banner del mio blog http://meraviglieditalia.altervista.org/ sono andato su altri pc diversi e i banner si vedono correttamente,ora preciso che non ho nessuna estensione che blocca i banner tipo adblock e altro,tutta cronologia cookie e cosa simile e stata eliminata,quindi mi chiedo come mai continuo a non vedere i banner? se dipendesse dal mio computer dove devo guardare? grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •