Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Pubblicità Disqus Comment System e affiliazioni su altervista

  1. #1
    testdimedicina non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-09-2012
    Messaggi
    24

    Post Pubblicità Disqus Comment System e affiliazioni su altervista

    Salve a tutti.
    Premetto che è la prima volta che scrivo su un forum, quindi vi chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa.

    Avrei 2 domande:

    1) Prima domanda
    Nel plug-in di commenti "Disqus Comment System" si può inserire della pubblicità che prende il nome di "discovery". Questa pubblicità consiste in articoli mostrati sotto di commenti.
    Volevo sapere se l'attivazione di questa pubblicità è consentita su altervista.

    2) Seconda domanda
    Inoltre volevo sapere se era possibile attivare delle affiliazioni con Amazon. Dato che il mio sito tratta il "test di medicina" volevo creare una affiliazione con Amazon per pubblicizzare libri per preparare il test.
    Ho già letto nel forum che non sarebbe possibile, a meno di una autorizzazione. Per chiedere il permesso di utilizzare questa affiliazione a chi mi posso rivolgere?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da testdimedicina Visualizza messaggio
    Salve a tutti.
    Premetto che è la prima volta che scrivo su un forum, quindi vi chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa.

    Avrei 2 domande:

    1) Prima domanda
    Nel plug-in di commenti "Disqus Comment System" si può inserire della pubblicità che prende il nome di "discovery". Questa pubblicità consiste in articoli mostrati sotto di commenti.
    Volevo sapere se l'attivazione di questa pubblicità è consentita su altervista.

    2) Seconda domanda
    Inoltre volevo sapere se era possibile attivare delle affiliazioni con Amazon. Dato che il mio sito tratta il "test di medicina" volevo creare una affiliazione con Amazon per pubblicizzare libri per preparare il test.
    Ho già letto nel forum che non sarebbe possibile, a meno di una autorizzazione. Per chiedere il permesso di utilizzare questa affiliazione a chi mi posso rivolgere?
    Buongiorno, mi pregio di consigliare http://megadv.it
    Un ottimo strumento per fare pubblicità gratis al proprio sito web

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •