Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Banner Altervista per siti esterni ad altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner Altervista per siti esterni ad altervista

    Ciao a tutti, volevo un chiarimento per capire se è possibile pubblicare la pubblicità di altervista su siti esterni all'hosting altervista. In parole povere io mi avvalgo di un servizio hosting un po' più professionale di un'alòtra società e volevo sapere se la pubblicità posso metterla e se naturalmente funziona.
    Cordiali saluti a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    I banner altervista e altervista with google adsense funzionano solo su siti altervista

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da calibursl Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo un chiarimento per capire se è possibile pubblicare la pubblicità di altervista su siti esterni all'hosting altervista. In parole povere io mi avvalgo di un servizio hosting un po' più professionale di un'alòtra società e volevo sapere se la pubblicità posso metterla e se naturalmente funziona.
    Cordiali saluti a tutti
    La pubblicità di AlterVista, viene remunerata solo sull'hosting AlterVista.

    Se posso chiedere, in cosa il tuo hosting è "un po' più professionale" di AlterVista? Te lo chiedo perché può essere utile per migliorare ulteriormente il servizio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi fornisce la possibilità di una gestione DNS totalmente personalizzabile, server pop3 di posta dedicato senza redirect, illimitato spazio web su hosting linux con numerosi altri servizi tra cui tracking degli indirizzi ip ed eventuali tentativi di injection mysql fraudolenti. Naturalmente è più costoso, con questo non voglio dire che il Servizio Altervista sia di cattiva qualità, anzi, per un neo-blogger è più che ottimo, ma per il servizio offerto dal mio portale, che riguarda annunci on-line per militaria e softair, solo le foto occupano moltissimo spazio, per cui ho bisogno di spazio web illimitato, altrimenti rischio di trovarmi di punto in bianco con un sito non funzionante a causa dello spazio esaurito.
    Spero di esservi stato utile e di avervi dato un'idea del tipo di servizio che un portale con 50.000 visitatori unici mensili necessita.
    Grazie per l'assistenza riguardo la pubblicità, purtroppo la limitazione della pubblicità ai soli siti altervista mi obbliga a rinunciarvi.
    Cordiali Saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •