Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Ho tante visite ma ho sempre 0cent

  1. #1
    Guest

    Unhappy Ho tante visite ma ho sempre 0cent

    Salve a tutti..
    il mio sito è questo: ***
    ho inserito la pubblicità di Altervista ma è sempre 0cent non so perchè
    PS. il mio sito non è sul hosting altervista.. cioè per la pubblicità ho fatto un account che lo uso solo per i codici di banner ecc.. e questo sito è su un'altro hosting...
    ma sarà quello il problema????
    helppppppp :(
    Ultima modifica di darkwolf : 20-04-2013 alle ore 04.03.55 Motivo: Non pubblicizziamo domini esterni :/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La pubblicità di altervista funziona solo su altervista, e se usi il tuo spazio web come redirect ad altro dominio, stai infrangendo il regolamento rischiando la sospensione dell'account.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E' proprio quello il "problema".
    I banner Altervista fanno guadagnare solo su siti Altervista.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io guadagno 0.01 Cent al giorno non so sia una cosa normale ... ma vabbè D:... cmq se usi un reditering infangi le regole e rischi sospensione account

  5. #5
    Guest

    Exclamation Contatone Guadagni su altervista

    Anche io ho questo problema!!!
    Buon pomeriggio...
    Ho riscontrato un paio di problemi al contatore dei guadagni nel mio sito.

    Nonostante parecchi click, il contatore fa salire 0,01 centesimo al giorno.
    Un click unico dovrebbe comunque essere 0,06 centesimi...
    Come faccio a verificare queste anomalie... Penso di essere attorno all'1€ e qualcosa...

    Datemi una risposta al più presto!!
    Ultima modifica di rosebluelettrico : 03-04-2013 alle ore 19.29.35

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    OnlyDjSession: hai una media mensile di 3 visitatori/giorno. Direi che è più che normale.

    rosebluelettrico: Attenzione ai click da parte di amici (fidati o no), potresti rischiare la sospensione.
    Inoltre non tutti i banner pagano per click e, se già visualizzati su di un altro sito altervista, non paga neppure per visualizzazione.

  7. #7
    Guest

    Thumbs down

    E gli altri allora come fanno????? Sentiamo!!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    La maggior parte dei banner altervista pagano a visualizzazione, non a click. Chi guadagna tanto è perché ha tante visite, non tanti click. Inoltre ricorda che ogni tentativo di aumentare i guadagni in modo artificioso (tra cui chiedere agli amici fidati di cliccare) va contro il regolamento.

  9. #9
    Guest

    Angry

    Io nn lo sapevo!!!!!
    Ultima modifica di rosebluelettrico : 03-04-2013 alle ore 18.54.20

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    La maggior parte dei banner altervista pagano a visualizzazione, non a click. Chi guadagna tanto è perché ha tante visite, non tanti click. Inoltre ricorda che ogni tentativo di aumentare i guadagni in modo artificioso (tra cui chiedere agli amici fidati di cliccare) va contro il regolamento.
    Per Niccolo staff: mi potresti spiegare quando si guadagna?
    Cioè x visite? Per click dove?
    Grazie a presto

  11. #11
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    c'è scritto sul pannello di controllo di altervista, nella sezione con i codici dei banner.
    E' specificato il rendimento di ciascun banner e il metodo di retribuzione complessivo.
    Puoi leggere anche qui su retribuzione e riscossione.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ok. grazie.
    Ultima modifica di rosebluelettrico : 05-04-2013 alle ore 12.22.42

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto ma forse sono io che non ho capito bene tutto il meccanismo.
    Ho capito che la pubblicità paga per la prima visualizzazione...ma a questo punto mi viene un dubbio, ammetto che ultimamente aggiorno di meno il blog, ma non ho mai scritto più di 6-7 articoli in un mese andando a vedere lo storico che tengo delle statistiche mi sembra che ci sia qualcosa di strano

    Agosto 2012 media visite giornaliere 56 media guadagni 0,03 centesimi al giorno
    Marzo 2013 media visite giornaliere 98 media guadagni 0,007 centesimi al giorno

    ora ad aprile ho ancora più visite (al momento circa 120 al giorno) ma sempre guadagni che non superano 0,01 centesimi al giorno (se tutto va bene)
    è una cosa normale??
    cioè capisco che i click validi sono unici, ma più visitatori non dovrebbe significare anche più possibilità di guadagno?
    grazie a chi mi risponderà

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Con una ricerca nel forum.Il banner che produce più guadagni è il video banner , il secondo più produttivo è la lederboard cioè il grande rettangolo orizzontale, dopo viene il grande rettangolo verticale ( skyscraper ), il quarto più remunerativo è il rettangolo orizzontale più piccolo e infine viene il piccolo quadratino. Tutti questi parametri sono fatti in base alle visite uniche, invece per i click pagano 6 centesimi tutti i banner.Invece per posizione si intende che: se il banner è TUTTO nella schermata principale ( ciò vuol dire che quando l’utente apre la vostra pagina deve visualizzare il banner per intero senza scendere giù ) voi guadagnate di più , se invece è giù voi guadagnate di meno . Ovviamente per i click rimane tutto invariato. E’ evidente perciò che lo skyscraper è molto difficile da inserire in alto, perciò un consiglio è di non preoccuparsi di mandarlo giù, il mio consiglio è quello di inserire in alto a destra il video banner, in basso poi lo skyscraper ( oppure sotto la lederboard ) e di non aggiungere altri banner, perchè sono poco remunerativi e non farebbero altro che pressare i vostri visitatori e quindi avreste meno possibilità che i visitatori ritornino sul vostro sito.Invece è intuitivo che più persone che visitano il vostro sito equivalgono a più soldi, Altervista ci da’ come unità di misura le 1000 visite, ma attenzione, ciò non vuol dire che vedrete il vostro saldo alle 1000 visite raggiunte, infatti Altervista remunera a partire da singolo centesimo, e aggiorna il vostro saldo.Se a qualcuno interessa perchè le visite non dovranno essere spontanee il massimo di banner inseribili nel vostro sito è 4, 2 grandi e 2 piccoli, per grandi Si intende: Skyscraper, Lederboard e Video banner, per piccoli sono intesi tutti gli altri, i 2 grandi e i 2 piccoli dovranno essere di formato diverso, cioè non potete mettere 2 video banner allo stesso tempo, omeglio potreste farlo per aumentare la possibilità di click , ma la remunerazione rimane la stessa, se invece metteste una lederboard con un video banner vi pagherebbe le visite di entrambi.come ho scritto in un'altro post nel forum,Il sito deve contenere post di qualità che dalla lettura si capisca quanto l'autore sia qualificato in materia,tipo un sito dello spazzio,come Astrolab,52616 visitatori.***.Ciao
    Ultima modifica di darkwolf : 20-04-2013 alle ore 04.07.23 Motivo: Corretto il messaggio (darkwolf: link non necessario)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Prima di tutto grazie per la risposta e per avermi fatto scoprire una cosa nuova.
    Io pensavo che mettendo due banner quadrati avrei guadagnato 2 volte il loro valore, ora provvedo a modificare la pubblicità.
    Comunque il problema resta, perchè in fondo io ho sempre messo il banner 300 X 250 e come ho riportato prima a luglio/agosto con una media di 54 visite al giorno guadagnavo circa 0,03 centesimi al giorno, a marzo invece con una media quasi raddoppiata (questa settimana ho una media visite di 130 al giorno e comunque alcuni giorni non ho guadagnato neanche un centesimo)
    Quindi la mia domanda è...le visite non contano niente??
    avere 50 visite al giorno o averne 500 è la stessa cosa se quei 500 già sono stati su altri siti del circuito altervista??

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Con una ricerca nel forum.Le visite contano,purchè i visitatori clicchino sui banner se no niente guadagni.Consiglio di non mettere mai banner in fondo al sito.Come ho scritto i banner in fondo al sito non fanno guadagnare come i banner in cima.Il videobanner messo in cima fa guadagnare 165 cent + 113 ac ma,se in fondo al sito fa guadagnare 33 cent +43 ac.I banner vengono erogati in modo casuale,cioè pay-per-click(pagano per click)che pay-per-view(pagano per visualizzazione),visualizzazione del banner nella parte alta della pagina (al di sopra dei 690 pixel) e su layout privi di frame. Sia i banner pay per view che pay per click prevedono una retribuzione basata su indirizzo IP unico.Sono validi i click (e le visualizzazioni) di indirizzi IP unici su un'inserzione.Se un navigatore produce un click alle ore 15:30 su un dato banner, prima che un click (o visualizzazione) da parte di quel navigatore possa essere considerato nuovamente valido per quell'inserzione si dovrà aspettare.I banner posizionati nella parte alta delle pagine (la parte immediatamente visibile all'apertura) ricevono una retribuzione notevolmente maggiore, sia in Euro sia in AlterCent, rispetto ai banner collocati in basso al sito,cioè meno visibili al navigatore.Ricollocare un banner che si trova in basso in una posizione più visibile comporta l'aumento dei guadagni maturati con quel banner (anche se prima era in basso). Ovviamente l'incremento di guadagni si ha da quando il banner viene spostato e la maggiorazione dei guadagni non è retroattiva.Puoi richiedere il saldo del tuo credito al raggiungimento del valore di 36,15 Euro (compreso il bonus di 5,16 Euro).Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •