Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come mai ho pochi guadagni? [era: Guadagno]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come mai ho pochi guadagni? [era: Guadagno]

    Buongiorno,
    perchè guadagno un centesimo al giorno?
    Mi potete rispondere...
    Grazie

    Unione discussioni

    Buongiorno
    qualcuno mi sa dire perchè nel mio blog guadagno al giorno solo 0.01 centesimi.
    Grazie
    Ultima modifica di dreadnaut : 29-03-2013 alle ore 15.39.25 Motivo: unione discussioni

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Perché hai pochi visitatori. QUI puoi vedere il grafico delle tue visite/pagine viste.
    Tieni presente che non tutti i 49 visitatori/giorno di media ti portano un guadagno.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E' come pensavo.... ne devo avere più di cento visite al giorno per avere un po' di guadagno?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    100 persone uniche (su tutti i visitatori altervista) che visitano il tuo sito

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Buon pomeriggio, ho riscontrato un paio di problemi anche io al contatore dei guadagni nel mio sito. (http://rosebluelettrico.altervista.org/)

    Nonostante parecchi click, da parte di amici (fidati) il contatore fa salire 0,01 centesimo al giorno.
    Un click unico dovrebbe comunque essere 0,06 centesimi...
    E comunque sulle statistiche mi dice che ho sulle 300 visite uniche al giorno..
    Qualcuno sa rispondermi?

  6. #6
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rosebluelettrico Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio, ho riscontrato un paio di problemi anche io al contatore dei guadagni nel mio sito. (http://rosebluelettrico.altervista.org/)

    Nonostante parecchi click, da parte di amici (fidati) il contatore fa salire 0,01 centesimo al giorno.
    Un click unico dovrebbe comunque essere 0,06 centesimi...
    E comunque sulle statistiche mi dice che ho sulle 300 visite uniche al giorno..
    Qualcuno sa rispondermi?
    ciao, le statistiche di altervista non sono da tenere presenti perche calcolano anche sistemi automatici tipo spider/crawler dei motori di ricerca, in piu se i tuoi amici si trovano sulla stessa rete, quindi stesso ip pubblico, o hanno gia visitato altri siti hostati da altervista con le stesse pubblicita, vengono calcolati come singola visita, ed è contro il regolamento far cliccare banner senza che l'utente sia interessato all'offerta, rischi di essere escluso dai circuiti pubblicitari
    6.7 È vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano indurre il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, ovvero inserire frasi del tenore di "contribuisci al mantenimento del sito" o "supportaci".
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •