Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Chiarezza su click e impress artificiali

  1. #1
    Guest

    Question Chiarezza su click e impress artificiali

    C'è una cosa che riguarda gli auto-click e le impress sui propri banner che non ho visto chiarita da nessuna parte, ed è la seguente: quale PC viene considerato il proprio? In base a che criterio?

    Ho creato un sito per un'accademia musicale e etichetta discografica, e ho modificato 2-3 volte il sito autenticandomi su altervista dalla sede, e non da casa mia.

    Problemi:
    - tutti i pc da cui mi sono collegato vengono considerati miei? e da lì il mio sito lo visualizzano ogni giorno e più volte al giorno
    - una volta ho modificato il codice di una pagina dal mio cellulare (con grande difficoltà devo dire! ) stesso problema vale anche per il cell?

    Se mi iscrivo a Google Adsense potrei essere bannato senza aver combinato nulla insomma. Quindi, in base a quali criteri i click e le impress vengono considerate AUTO-click e AUTO-impress?
    (specificate anche se sapete con certezza la risposta, magari con la fonte, oppure se avete visto empiricamente e soggettivamente la questione..)
    Il sito in questione è il seguente: Musica è Production
    Ciao!

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se non clicchi in continuazione sui tuoi banner e se non aggiorni in continuazione le tue pagine allo scopo, inutile, di aumentare i tuoi guadagni non hai nulla da temere.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Hai un AlterSito e quindi realizzato a mano da te, giusto?

    Metti un pizzico di codice PHP che prende un parametro in ingresso che se esiste e ha un certo valore non fa visualizzare le pubblicità (impostando una variabile di sessione). Infatti il codice javascript delle pubblicità lo puoi far generare a PHP, l'importante è che sia identico in tutto e per tutto a quello che ti da Altervista.

    Quando ti colleghi tu gli passi il parametro et voilà... puoi lavorare tranquillo... la pubblicità non viene visualizzata e di conseguenza non c'è nemmeno il rischio di farci clic per sbaglio.

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Da quello che ho letto sembra che non abbiate compreso qual'è il mio problema. Non cerco soluzioni agli auto-click, la questione è a monte, è il criterio con il quale Altervista definisce artificiali i propri click e le proprie impress. Si basa sull'autenticazione o sull'IP? Di tutte le macchine dalle quali ci si autentica? E aggiungo 2 cose, le soluzioni che mi avete consigliato non sono soluzioni... volevo far notare che anche qualora io dal mio pc non accedessi al sito, se altre persone vanno sul sito dai loro pc, dai quali in precedenza mi sono autenticato, posso rischiare che vengano visti come click miei. Il problema non è risolto.
    Dopodicchè aggiungo che la prima volta che mi sono iscritto ad AdSense, il mio account è stato disabilitato senza nemmeno aver inserito un banner adsense... quindi la preoccupazione su questo sistema è del tutto lecita!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •