Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: I banner 728x90 e 300x250 che spesso non si visualizzano

  1. #1
    Guest

    Predefinito I banner 728x90 e 300x250 che spesso non si visualizzano

    Salve, segnalo che ultimamente i banner citati (Leaderboard 728X90 e Video Banner 300X250) spesso non si vedono sul mio sito. Ho provato con vari browser (Chrome, Firefox e Explorer) e capita che a volte si vedano ma molto spesso invece c'è lo spazio vuoto. Leggendo anche altri post ho potuto constatare che anche altri siti altervista hanno lo stesso problema e infatti anche su questi siti(per esempio vstau e alecxz) aggiornando più volte la pagine noto che i banner si vedono ad intermittenza. Il sistema operativo è Windows 7 e ho provato su due computer diversi con antivirus Comodo e Kaspeskay ma il problema c'è dunque credo che sia un problema di Altervista. Inoltre segnalo che il gruppo di appartenenza del mio sito è "Top3Ovl", questo potrebbe spiegare perchè su alcuni siti Altervista vedo i banner sempre e correttamente e su altri invece spesso non si vedono e vanno ad intermittenza come nel caso del mio sito. Vi ho allegato anche un immagine che con le frecce che mostrano il problema e fanno si che anche graficamente il sito diventa più brutto con gli spazi vuoti. In attesa di una risposta dallo staff del forum, cordiali saluti.


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno mi da qualche info? E' un problema solo mio o di Altervista?

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Il problema sembrerebbe legato al tuo precedente ban da parte di AdSense.

    Anche nei banner Altervista possono esserci dei banner AdSense, ma essendo che il tuo dominio è bannato non vengono visualizzati.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie della risposta, e dunque non c'è modo per risolvere questo problema? Io comunque non ho ricevuto ban da Adsense, avevo fatto qualche volta richiesta tramite il pannello Altervista ma non mi hanno mai accettato per il motivo che parlava di "sito di difficile navigazione" e ho lasciato perdere visto che è difficile anche contattarli quelli di Adsense per avere ulteriori info e motivazioni.

  5. #5
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Purtroppo noi non possiamo intervenire essendo un problema che dipende da Google.
    Probabilmente il tuo dominio è stato bloccato in seguito alla richiesta di iscrizione ad AdSense che non è andata a buon fine.

  6. #6
    alecxz non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2002
    Messaggi
    97

    Predefinito

    ma io ancora ho questo problema e i banner di google li vedo ...


    faccio le segnalazioni e per un pò di tempo non ho problemi ma poi mi ritrovo sempre spazi banner bianchi ... con tutti i browser mobili e standard ... quel banner di sky non è di google?
    si deve trovare una soluzione

  7. #7
    alecxz non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2002
    Messaggi
    97

    Predefinito

    nessuno che possa farmi capire che problema ci sia al mio sito per i banner ....... rimango in attesa

  8. #8
    scoutlist non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-05-2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    A me invece capita che se apro il sito su una finestra normale del browser si vedono.
    Se invece apro una finestra in incognito con chrome non si vedono.
    Dal cellulare non si vedono neanche.

    Carico le pagine nello stesso momento
    chrome normale = si
    chrome incognito = no
    mobile = no.

    E tutto da un giorno all'altro. Ieri visualizzavo tutto. il sito non è ancora stato lanciato, visto che ci sto ancora lavorando su. Non ho associato l'account con google adsense.

    Cosa può essere?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •