Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: limite banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito limite banner

    salve a tutti ho un dubbio,
    in una pagina se metto il banner SMALL 468X60 e dopo in un altra pagina rimetto lo stesso banner la retribuzione è solo per uno E non vengono sommati?

    grazie e arrivederci

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se vengono visti tutti e due ne viene conteggiato uno solo, ma avendolo in due pagine hai più probabilità che sia visto e che quindi ti faccia guadagnare.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anche se metto uno SMALL 468X60 di google adsense e di altervista ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se metti due banner delle stesse dimensioni, ma uno altervista e uno altervista+adsense, dovrebbero essere conteggiati tutt'e due

  5. #5
    L'avatar di REdiSEUI
    REdiSEUI non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-02-2012
    Residenza
    SEUI (OG) SARDEGNA
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Confermo che vengono conteggiati entrambi. (altervista e adsense). C'è un limite di inserimento? Non riesco ad inserire più di 4. (2 altervista +2 adsense). Grazie in anticipo.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da REdiSEUI Visualizza messaggio
    Confermo che vengono conteggiati entrambi. (altervista e adsense). C'è un limite di inserimento? Non riesco ad inserire più di 4. (2 altervista +2 adsense). Grazie in anticipo.
    Si, c'è un limite per evitare che vengano fatte pagine con più banner che contenuto.

  7. #7
    L'avatar di REdiSEUI
    REdiSEUI non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-02-2012
    Residenza
    SEUI (OG) SARDEGNA
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Grazie. Mi conferma il limite di 2+2? Non ho intenzione di riempire di pubblicità le pagine del mio sito. Ringrazio.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da REdiSEUI Visualizza messaggio
    Grazie. Mi conferma il limite di 2+2? Non ho intenzione di riempire di pubblicità le pagine del mio sito. Ringrazio.
    Il limite è stato già discusso qui su Altervista e tralaltro membri dello staff hanno confermato: http://forum.it.altervista.org/le-pu...er-pagina.html

  9. #9
    L'avatar di REdiSEUI
    REdiSEUI non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-02-2012
    Residenza
    SEUI (OG) SARDEGNA
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Grazie della risposta. Non avevo visto questa discussione. Al tempo stavo ancora lavorando ai documenti da pubblicare. Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •