Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Mi manca l'elenco con i guadagni dei singoli banner

  1. #1
    L'avatar di theDUBBER
    theDUBBER non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2004
    Messaggi
    67

    Question Mi manca l'elenco con i guadagni dei singoli banner

    Ciao 2 fà ho aggiunto della pubblicità nel mio sitito e ho guadagnato circa 19 centesimi. Il fatto è non mi appare l'elenco dei vari banner con rispettivo guadagno anche se in teoria ho guadagnato già 0,19 centesimi


    Guadagni da AlterVista (dal 01/03/2013)

    Queste sono le statistiche separate per ogni formato che ha prodotto traffico sul tuo sito durante il mese corrente (escluse le ultime 24h), tutte le cifre, sia in AlterCent che in Euro, sono arrotondate al centesimo.
    Non sono visualizzati i formati che hanno prodotto guadagni inferiori al centesimo di Euro.

    come mai? ho capito male io?

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Dai tuoi ricavi non risulta che hai guadagnato 19 centesimi.
    Nei grafici dei singoli banner non vengono mostrati quelli con ricavi inferiori al centesimo, non li vedi per quel motivo.

  3. #3
    L'avatar di theDUBBER
    theDUBBER non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2004
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Scusami ma altervista ti da 5 euro diciamo di base adesso m isegna che sono a 5,18 quindi vuol dire che 18 centesimi me li sono guadagnati o sbaglio?

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Nel tuo caso il bonus iniziale era di 5,16€

  5. #5
    L'avatar di theDUBBER
    theDUBBER non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2004
    Messaggi
    67

    Predefinito

    a ok perfetto quindi se per esempio il banner da 300x250 fa un centesimo lo vedro in fondo al resoconto guadagni
    grazie per l'interessamento il vostro servizio è molto utile

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Sì esatto. Tieni conto che i resoconti sui singoli banner tengono conto dei ricavi a partire dal primo giorno del mese corrente.

  7. #7
    Guest

    Predefinito Banner pubblicitari

    Non riesco proprio assolutamente ad inserire alcun banner sul mio sito. Non che mi interessi a morte ma almeno avere lo sfizio di riuscirci!!!
    Vado in Gestione pubblicità. Copio il codice del banner che mi interessa in Sezione "Codici" (codice in html). Poi vado sul sito e mi posiziono sulla barra laterale.
    Quindi vado in Edit. Inserisco con Aggiungi Banner Pubblicitario. Poi inserire "HTML" e vi incollo il codice del banner. A questo punto mi dice : "stai cercando di inserire un codice html inserisci l'apposito banner pubblicitario". Non ci capisco più niente! Quale passaggio è sbagliato????
    Ultima modifica di ilmedicodifamiglia : 15-04-2013 alle ore 00.57.28

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    :???Non riesco proprio assolutamente ad inserire alcun banner sul mio sito. Non che mi interessi a morte ma almeno avere lo sfizio di riuscirci!!!
    Vado in Gestione pubblicità. Copio il codice del banner che mi interessa in Sezione "Codici" (codice in html). Poi vado sul sito e mi posiziono sulla barra laterale.
    Quindi vado in Edit. Inserisco con Aggiungi Banner Pubblicitario. Poi inserire "HTML" e vi incollo il codice del banner. A questo punto mi dice : "stai cercando di inserire un codice html inserisci l'apposito banner pubblicitario". Non ci capisco più niente! Quale passaggio è sbagliato????

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •