Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pubblicità azzerata

  1. #1
    TMM
    TMM non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-01-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito Pubblicità azzerata

    Stamattina sono entrato nel pannello di controllo e la pubblicità maturata è scomparsa se vado ad analizzare i report dei guadagni mi dice che non ho accumulato alcun guadagno.... Il post è attivo solo da 1 mese e avevo raggiunto 0,40 centesimi non molto ma vorrei capire cosa è successo... ho perso sia i credit altavista (oltre 600) e i 5 euro di bonus iniziali.

    Mi sapete dire come mai?

    grazie

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ciao, puoi verificare i tuoi guadagni dal pannello di controllo di AlterVista. Il malfunzionamento è nella dashboard dell'AlterBlog e ci stiamo lavorando. Puoi fare riferimento anche a questo topic: http://forum.it.altervista.org/le-pu...nzionante.html
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    fuocoweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-10-2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ciao sono nuovo nel forum e non riesco a capire come porre il mio problema ne approfitto visto che qui si parla di pubblicità mancanti be il mio problema è un pò diverso ora lo spiego subito e quasi un mese che il mio guadagno è rimasto fermo a 29 euro xkè ad un certo punto non so per quale ragione altervista a deciso di eliminarmi dal circolo delle pubblicità dopo una grande battaglia avuto con vk ora ci si aggiunge anche la pubblicità che non vuole tornare il messaggio di errore che mi appare è questo Il tuo gruppo di appartenenza non prevede nessun formato di banner.
    Attualmente sei inserito nel gruppo: "None" ho contattato anche l'abuse ma nt non mi risponde ora la mia domanda è ..... e moooo??? che cosa devo fare per riavere la pubblicità e arrivare a ritirare i miei soldiniii duramente guadagnati????

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •