Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema Banner 300x250 Con Overlayer

  1. #1
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito Problema Banner 300x250 Con Overlayer

    Qualche giorno fa inserì il banner 300x250 sul sito. Dopo alcuni giorni di permanenza dovetti eliminarla perchè comparivano due banner pop-up (due video pubblicità diverse contemporaneamente).

    Senza entrare nello specifico tecnico del nome che si attribuisce alla pubblicità visualizzata, in mezzo allo schermo, questa cosa mi accade ancora ma nelle pagine statiche, ossia in HTML.

    Esempio della pagina statica: http://numerico.altervista.org/A-MPV...ditor2013.html

    Informo che accade sporodicamente e solo quando riavvio il computer, mi connetto a internet e avvio Mozilla Firefox v18.1.

    Altra cosa strana, che devo verificare, nell'orario 14:00 fino a circa le 23:00 o giù di lì, fatico a navigare sul mio portale: impiego un pochino a visualizzare due-tre pagine diverse nelle schede del browser.

    Connessione internet: Telecom
    OS: W. 7 (x86)

    Ho notato alcune modifiche al pannello utente AlterVista, magari è collegata alla anomalia che mi riguarda? Nel senso che si stanno facendo manuntenzione ai servers, migliorie che devono ancora essere sistemate? Devo verificare molte cose, di conseguenza questo problemino lo inserirò nella sezione giusta sul Forum AlterVista.

    ================================================== ===========

    Edit 17:34

    Screenschot Banner: http://numerico.altervista.org/Banner.html
    Ultima modifica di Numerico : 27-01-2013 alle ore 18.34.15
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sei sicuro di non aver inserito due video banner?

  3. #3
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da itorrent Visualizza messaggio
    Sei sicuro di non aver inserito due video banner?

    Hai guardato il sorgente del link Esempio della pagina statica?
    Comunque no, alla tua domanda. Non sono inseriti due script uguali.
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  4. #4
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Fatto test speed al mio portale:

    http://tools.pingdom.com/fpt/#!/hm2g...rg/ALBERCLAUS/

    Test effettuato in due giorni dove ho notato un calo connessione nell'aprire il sito.

    Sono giunto a una conclusione: server AlterVista non ho mai smesso di funzionare alla sua massima potenza.

    Il mio portale funziona perfettamente.

    Presumo, quindi, che l'anomalia nei banner pubblicitari sia dovuta esclusivamente alla mia linea che, avendo un calo drastico poteva generare qualche confusione tra browser ed banner stesso (come nello screenschot).

    Infine, mi sono giunte segnalazioni da utenti registrati da me, mai riscontrato la mia anomalia.

    Tutta colpa del mio provider, che continua ad oggi, nella fascia oraria tra le 15:00 e le 23 a diminuire la banda.

    La discussione si può chiudere.

    Grazie.
    Ultima modifica di Numerico : 29-01-2013 alle ore 17.03.01
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •