Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Nei primi 690px meglio Banner altervista o Adsense?!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nei primi 690px meglio Banner altervista o Adsense?!

    Nel mio blog le visite stavano aumentando giorno per giorno, i guadagni però erano rimasti minini (5 centesimi al giorno, nonostante le oltre 300 visite UNICHE AL GIORNO)

    Mi è stato detto che non avevo nessun banner entro i primi 690px, quindi ora ho messo la pubblicità di google nei primi 690px e da 5 cent, sono passato a 15 centesimi al giorno.

    Ma mi domandavo: siccome google ragiona solo con i click, mentre i banner di altervista anche con le semplici visite, se mettessi nei primi 690px il banner di Altervista mi frutterebbe molto di più dei 15 centesimi al giorno che faccio adesso?

    Leggevo in giro di gente che con 300 visite al giorno riusciva ad arrivare quasi ad 1€ con solo i banner di altervista...è vero?!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    significatocanzoni:

    alcune precisazioni.

    Prima di tutto stiamo parlando di AlterVista with Google AdSense, e quindi è prevista anche una retribuzione aggiuntiva ad impression, anche se in misura ovviamente minore di AlterVista Banner.

    Non c'è comunque una risposta alla tua domanda, dipende molto dalla struttura del sito, dai contenuti (che influiscono sugli annunci che escono e sul valore), dovresti fare delle prove combinando i vari formati, tenendo a mente che se hai un 300x250 di AlterVista banner entro i 690 pixel + AlterVista with Google AdSense nella pagina hai anche un bonus aggiuntivo: http://it.altervista.org/guadagna-con-altervista.php
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito ok

    grazie della puntuale risposta, mi è stata sufficiente per capire alcune cose e sistemare il sito a dovere, vedremo nei prossimi giorni se darà i suoi frutti

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da significatocanzoni Visualizza messaggio
    Leggevo in giro di gente che con 300 visite al giorno riusciva ad arrivare quasi ad 1€ con solo i banner di altervista...è vero?!
    Non credo proprio...

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •