Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Banners nel sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banners nel sito

    Salve non ben chiara questa situazione, gradirei dei chiarimenti........Se io mettessi un banner di altervista, io non spendo niente di tasca mia? ma i soldi li prenderanno ogni 1000 visualizzazini?, non ho ben chiaro se i banner sono gratis o si devono pagare di tasca propria.

    Attendo vostre risposte =)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Tu non spendi un centesimo, sono i finanziatori delle campagne pubblicitarie che spendono soldi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quindi lo posso mettere tranquillamente, e una volta messo guadagno ogni 1000 visualizzazioni? giusto?

  4. #4
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    I banner di AlterVista non solo ti fanno guadagnare ma permettono anche di offrire gratuitamente il servizio di hosting.

    Tu non spendi niente, hai l'hosting gratis e puoi guadagnare.

    (per chi vuole leggere una storia di guadagni grazie alla pubblicità di AlterVista qui c'è quella di Martina).

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok ti ringrazio gentilissimo =)

    edit:

    un ultima cosa i banner che ci sono nel pannello di controllo pagano tutti per visualizzazioni e per clic?
    Ultima modifica di dreadnaut : 16-01-2013 alle ore 15.55.45 Motivo: se devi aggiungere qualcosa, usa il tasto edita -->

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Pagano sia per visualizzazione che per click. Leggi tutto nelle descrizioni..

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma pagano ogni 1000 visualizzazioni?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •