Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: altervista con adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito altervista con adsense

    ciao a tutti mi è sorto un gran dubbio ma per fare il circuito altervista + ad sense devo mettere il codice che mi da adsense o quello che mi da altervista e il guadagno lo visualizzerò su adsense o altervista??

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Devi fare la registrazione dal pannello di AlterVista e prendere il codice che ti fornisce AlterVista sempre dal pannello, anche il guadagno sarà visualizzabile direttamente sul pannello di AlterVista.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma mi conviene fare altervista + ad sense o adsense solo?

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non puoi utilizzare i banner di Google AdSense senza effettuare l'associazione ad AlterVista

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In base ad accordi specifici tra Google e AlterVista qui è possibile usare soltanto AlterVista with Google AdSense, che ha una modalità di retribuzione differente rispetto ad AdSense perché prevede anche un guadagno per le visualizzazioni.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il fatto è che io ho fatto sia il circuito con altervista e google adsense,e adsense solo ma il secondo nn mi funziona dice che ilsito è in revisione ,mentre l' altro nn mi sembra mi dia più guadagni di altervista normale

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non e' detto che AlterVista with Google AdSense ti dia necessariamente piu' guadagni di AlterVista Banner, in ogni caso AdSense solo non e' utilizzabile qui, come ti ho scritto sopra.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok tu cosa mi consiglieresti?tra altervista e altervista+ google adsense

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi provarli entrambi e vedere quello che ti rende di più, ci sono casi in cui ti può convenire il primo, altri il secondo.
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Secondo me ti converrebbe usarli entrambi, perchè ti offrono una retribuzione maggiorata (ricordati di leggere dove ti rendono di più, molte volte nella parte alta)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •