Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: I miei banner improvvisamente non guadagnano più

  1. #1
    Guest

    Unhappy I miei banner improvvisamente non guadagnano più

    Tutto funzionava bene, le visite sono anche aumentate quando a Natale ho sparso la voce a parenti ed amici che hanno anche cliccato sui banner ma la linea dei guadagni dei banner Altervista with Google Adsense da 4 giorni e piatta ed io pubblico 1 articolo al giorno....
    Mi potete gentilmente aiutare? :-(

    Grazie in anticipo!

    edit:

    Questo e il mio blog:
    http://ungiornopercaso.altervista.org/
    Ultima modifica di dreadnaut : 05-01-2013 alle ore 13.53.11 Motivo: se devi aggiungere qualcosa, c'è il tasto Edita --->

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Guadagni proprio 0 cent? Se i famigliari abitano molto vicini o più probabile viene utilizzata la stessa rete non ricevi niente, per il resto ricorda che vieni pagato ogni 1000 visualizzazioni

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Bux Visualizza messaggio
    per il resto ricorda che vieni pagato ogni 1000 visualizzazioni
    Dove lo hai letto?

    @Bux: devi avere pazienza.
    Chiedere ai famigliari ed amici di cliccare sui banner, provoca soltanto l'esclusione automatica dai circuiti pubblicitari.

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Bux Visualizza messaggio
    per il resto ricorda che vieni pagato ogni 1000 visualizzazioni
    Guarda che non è vero: se vai nel pannello di controllo nella sezione per inserire i banner c'è scritto
    Attivando i banner pubblicitari sul tuo sito verranno erogati in modo casuale sia banner pay-per-click (pagano per click) che pay-per-view (pagano per visualizzazione).
    I guadagni di ciascun banner sono espressi in Centesimi di Euro (Cent) e AlterCent (AC) per 1000 visualizzazioni uniche (*).
    Ciò significa che se vedi che un banner ti fa guadagnare 2€, significa che per una visualizzazione guadagni 0,002€ (e quindi in 5 visualizzazioni hai guadagnato un centesimo), e non che ti danno 2€ quando hai raggiunto 1000 visualizzazioni.
    Ultima modifica di giochidicartenc : 05-01-2013 alle ore 12.56.37

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •